![]() |
Oggi ho cominciato la cura..speriamo bene -28d#
|
Quote:
ma perché hai aspettato tanto per intevenire? -20 |
Prima nn ci sono stata..poi dopo averle messe in un altro acquario ho pensato ingenuamente che la situazione migliorasse. -20
Mea culpa adesso ne pago le conseguenze. |
Primo bollettino medico:
Le 2 ampullarie hanno ripreso colore..sn un po' più gialline.Quella messa peggio ha perso parte del guscio danneggiato,e sotto c'è uno strato sottile più molle (questo mi fa sperare). Stasera prima di metterle a nanna zucchina! |
le screpolature e i piccoli forellini superficiali si possono recuperare, quel "buco" che si vede in foto rimarrà comè
|
adesso il buco nn c'è ..si sta formando guscio nuovo.adesso sono nel mio caradinaio..a fare una bella cura ricostituentee dove ci sono altre ampu che godono di ottima salute.appena posso posto la foto.
|
chicchirulla, ranchu, come stanno le lumacone?
|
ciao!
Le mie lumacone sono nell'acquario delle caridine a ct.Ho pensato che li sarebbero state meglio dato ke le loro compagne godono di ottima salute.Domani appena arrivo a casa ti aggiorno :-)) |
il buco sembra essersi arrestato e sembra riemiersi in profondità con un ulteriore strato di guscio sottilissimo. La degente cmq viaggia molto ora e mangia altrettanto... insimma è davvero migliorata!
Credi che possa metterla in una vasca di scalari? |
Ecco a voi la foto della degente..le mie caridine l'hanno ripulita dalle alghe..Piano piano si sta formando nuovo guscio,speriamo che continui così #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |