![]() |
infatti, se lo vuoi fare non è un gran problema toglierli #36# cut cut
|
Dai che se riesci avrai una vasca da invidia ...............con quel prezzo li poi.... ;-)
|
beh io ci conto, essendo poi la seconda vasca che vado ad allestire...beh non farò più gli errori di gioventù ehehehh
|
skylondon, toltiiii?? #24
|
no no cospi, la porto a casa e se non mi piace li tolgo io, insomma lama iper affilata e poi alcool ...già operai come "vetraio" sulla mia attuale vasca quando si ruppe un vetro in un trasloco
|
fai con calma queste coste....mooolta calma ;-)
|
tra le altre cose ora mi sono portato a casa la sump che a detta del venditore doveva essere larga 40/45 in relaltà alla fine era 50, vabbeh!
Siccome non credo ci starà sotto il mio mobile o supporto, credo che mi toccherà scollare tutte le pareti, pulire la siliconatura e risiliconare il tutto dopo aver tagliato il vetro eccedente..dannazione! |
...brutta storia....e gran rottura di palle.....
|
E ma che sfigaaaaaaaa,sto vetraio.... #23
|
no non dipende dal vetraio, la vasca che uso come sump l'ho comperata da un utente qui del forum e visto e considerato che ormai mi ero fatto 50 km...beh ho preferito ritirarla, vabbeh!
Ma l'idea di scollare tutto non è che mi terrorizzi granchè, faccio male? Beh se poi dovessi riuscire a fare il supporto con struttura tubolare di dimensione non eccessiva (stò aspettando preventivo) beh la lascerei intera,così ci farei dentro già la vasca di rabbocco! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |