![]() |
Rama, ik2vov, Prima di dire cose non vere! provate a fare una campagna poi vedete sulla vostra pelle che ci rimanete male quando non vi votano i famigliari. Nulla toglie che poi rimane tutto come prima.
|
per fare il politico,anche se in italia NON è richiesto visto la "classe" politica attuale,dovresti almeno e dico almeno sapere che FamiGLIari si scrive famiLIari...La mia è una battuta,non te la prendere! #18 :-))
|
Quote:
bisogna parlarne ...e riparlarne....il marcio bisogna sempre evidenziarlo e mai nasconderlo.... scusate se vio ho spiegato come purtroppo tutti i politici vi tengono per le palline.... comunque i meccanismi sono tutti legalissimi....e questo purtroppo il problema e ..... e se ik2vov si candida.... anche se solo per curiosità.... va a controllare se l'amico lo ha votato.... e legalmente vede l'elenco dei votanti...e legalmente vede dove e in che seggio sono usciti i voti... ergo il voto non è segreto per Legge #36# #36# #36# #36# #36# L' unica cosa illegale e cosa accade dopo che lo hai saputo tipo il pagamento o lo scambio di favori....a spese del contribuente.... :-D :-D :-D :-D |
barny, esatto ma arrivi a risalire al voto solo se hai poche preferenze comunque.... ;-)
lucacorcetti, no no non me la prendo ero di fretta e ho sbagliato..... :-D :-D tutte scuse :-D :-D :-D :-D |
Darkstar, coraggio, intanto li abbiamo schiantati!
sjoplin, perchè da Bologna è da tre giorni che non mi chiama più nessuno? C'è il coprifuoco? AH! AH! AH! Si scherza, eh... #22 :-D :-)) #18 |
lucacorcetti, guarda che si può scrivere in entrambi i modi!
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D #27 #27 #27 #27 #27 #27 #27 #27 #27 #27 #27 #27 #27 #27 #27 #27 #27 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 -b08 -b08 -b08 -b08 -b08 #70 #70 #70 #70 #70 #70 |
Quote:
|
sjoplin, tu sei quasi mio coetaneo e dovresti averne viste tante come me... ma cosa vuoi che cambi? Finchè noi quassù dobbiamo lavorare anche per i nostri compatrioti che vivono di cassa integrazione, sussidi, pensioni false... cosa vuoi che cambi?
Qui in Emilia la Lega ha preso l'8 per cento... forse la gente comincia ad essere davvero stufa. Anch'io non ho nessuna speranza ma se viviamo solo di pessimismo e rassegnazione come farà mai a cambiare qualcosa? L'unico mezzo che abbiamo (brogli a parte) è la scheda elettorale... forse dopo il 1948 per la prima volta la gente l'ha utilizzata per fare una scelta. Potrai essere d'accordo si o no sul tipo di scelta ma almeno è una scelta! |
Enrichetto, appunto... ma non è rassegnazione o pessimismo, semplicemente non mi entusiasmo più per i risultati elettorali, nè tanto meno mi dispero. mi limito a stare alla finestra cercando di vedere con occhio critico quello che fa uno o che fa l'altro. mi auguro sempre che salti fuori un governo stabile, a prescindere dal colore, ma vedo che alla fine riuscire ad arrivare a una legislatura completa è una gara dura. e in questo modo si sente sempre la solita solfa: colpa di tizio che ha lasciato un buco da xxx milioni di eur, quando c'ero io blablabla... quello che viene dopo disfa quello che ha fatto prima. e noi paghiamo. ti confesso che nel mio momento di intimità elettorale (no, non mi tocco dentro la cabina :-D :-D :-D) provo sempre un disagio maggiore. quest'anno avevo deciso di annullare la scheda, poi alla fine ho capito che non serviva a nulla, quindi mi son tappato tutto quel che mi potevo tappare e ho messo le mie belle crocette. e ora mi metto di nuovo alla finestra a osservare, sperando che non mi venga l'istinto di buttarmi giu #19
p.s.: occhio che ci spostano su "eventi" se andiamo a finire su argomenti "caldi" ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |