![]() |
Quoto.. io lascio le poche alghe che si formano sul vetro posteriore perchè ho visto che a loro piace appiccicarcisi a mangiucchiare (e tanto poi con lo sfondo dietro scuro nn si vedono) ma quello davanti lo pulisco
|
Qualcuno di voi ha esperienza di convivenza tra Caridina japonica e pesci rossi? Nel senso....quante probabilità si hanno che i pesci rossi (10#12cm)se le pappino in un lampo? #28c #28c
|
Diciamo l'ultima che hai detto :-D :-D adorano i gamberetti freschi #13 , inoltre in una vasca di carassi di solito nn ci sono molti nascondigli ;-)
|
io le levo con il raschietto magnetico,xò anke se onestamente nn sono infestato x levare l'alone devo sudarci su.la lametta? #24 nn rischi di graffiare il vetro?
|
Io ho trovato che la miglior cosa sono le calamite mettendo però nella parte che corre all'interno del vetro un leggero strato di lana di perlon e ovviamente evitando di andare troppo verso il fondo (per nn raccogliere sassolini e rigare il vetro).. quando sul vetro ci sono i puntini verdi devi passarci un pò di più si, ma vanno via :-)
|
esistono nei negozi delle lamette apposta, io ne ho una da 4 anni e mai graffiato un vetro! al contrario prima avevo il coso magnetico, e sai quanti graffietti con quei maledetti granelli del fondo? #23
|
#07 Ma perchè sti "gamberetti", mangiano le piante rosse ? #21 #21
|
le trovano buone... :-D
|
-56 quindi niente caridine se si ha piante rosse! #17 -28d# #13 -11
|
più o meno è così... mi pare di capire che alcune specie di rosse se in OTTIMA salute vengono evitate, ma ci vuole un nonnulla per ritrovarsele bucherellate e conseguentemente divorate...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |