AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci d’acqua fredda (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=44)
-   -   Orifiamma coda a velo che si tinge di nero (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=125519)

chiccadiriso 15-04-2008 22:54

la sai una cosa?in un anno ho fatto un solo esame dell'acqua...nn mi voglio fissare con questo...e ti dirò di +....c sn stati periodi in cui ho cambiato l'acqua una volta ogni 2 mesi....cercavo di mantenerla pulita il + possibile!!!sarò pazza ma io nn ho mai avuto problemi....mi è solo morto un pulitore di vetro,ugo,ma credo sia morto di fame....questi pescioni si mangiano tutto...anche le pasticchette vegetali
cmq io nn ho amore solo x i pesci,ma anche x i gatti...ne ho 2 in casa e sn trattati come figli....

chiccadiriso 15-04-2008 22:55

tranquillo lo cancello subitissimo....però mi fa piacere parlare con persone che ti danno un consiglio

Claudio s 15-04-2008 23:11

con un acquario come il tuo ora sarebbe necessario che ti comprassi i reagenti per il controllo dei valori dell'acqua sopratuto ph , nitriti, nitrati gh e kh almeno una volta al mese dovresti controllarli .

non so se sei pazza sicuramente fortunata

Claudio s 15-04-2008 23:14

ma i gatti non cercano di mangiarsi i pesci -11

chiccadiriso 15-04-2008 23:14

boh.....li comprerò allora!!!!!cmq ho fatto il controllo sabato ed era ok....me l'ha fatto il negoziante!!!!ci sara' acqua buona qua...

chiccadiriso 15-04-2008 23:17

no...lo tengo chiuso....cmq hanno paura anche delle mosche,nn credo che ci proverebbero
mi piacerebbe lasciarlo aperto,ma poi...nn vorrei rischiare

chiccadiriso 15-04-2008 23:21

spero proprio di poterti ritrovare....io vado a nanna xkè è dalle 4 di stamattina che sn sveglia...e doamni mattina devo rialzarmi sempre a quell'ora
ti ringrazio tantissimo...la sera mi collego sempre,spero proprio di incontrarti
un bacio
Francesca

Claudio s 15-04-2008 23:22

io l'ho aperto ma non ho gatti #06
piuttosto hai piante nell'acquario? Quelle delle foto mi sembrano finte o sbaglio...

chiccadiriso 15-04-2008 23:25

sn finte...mi sarebbero piaciute,ma nn vorrei fare troppo e nn riuscire a fare il tutto...ho un bimbo di 9 mesi...lavoro da 6...mio marito nn c'è mai e quando c'è...è come se nn ci fosse,quindi,x evitare,ho fatto una cosa + semplice
ma te gli dai a mangiare dalle mani?
chi li tiene aprti lo fanno se nn sbaglio

Claudio s 15-04-2008 23:29

be ti capisco a maggior ragione devi cambiare 15% acqua ogni settimana

i miei vengono a mangiare sul cucchiaino quando gli do la pappa di piselli di cui sono ghiottissimi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14.