![]() |
Voi non ci crederete ma io mi sono registrato :-D :-D :-D :-D
Åwªï¨Ó¨ì ºÉ¶D³½¤¤±¡ HKSaltfish CARE °Q½×°Ï Please keep this email for your records. Your account information is as follows: ---------------------------- Username: max_2 Password: ******* ---------------------------- |
stavo pensano di iscrivermi anche io....... #24
ma non credo di riuscire a risolvere il mio problema..... #21 insomma....sto doppia pompa 250s sarà buono ....ma credo sia un pochino eccessivo.... volevo sapere se avevate qualche info sul bm105 - bm150 - bm100....ecc... nessuno di questi è doppia pompa? come vanno? se non sapete rispondere lo chiedo a qualche cinese....... :-D comunque grazie in anticipo! |
Io ho un 160 è doppia pompa e (secondo me) non è affatto malvagio ;-)
|
...sai per caso dove lo posso trovare?...e quanto costa? io sul sito del cinese ho trovato solo un 150 non sai se è doppia pompa anche quello?
comunque da quanto ho capito mi conviene acquistarlo senza pompe giusto? |
...io ho preso un BM150 (monopompa) senza pompa, monta una 2000/1.......
....beh...è un mostro...l'ho montato su una 400 litri e comincio a pensare che sia anche un po' troppo potente..... |
Se ne volessi provare uno anch'io, secondo Voi superguru(s), su quale dovrei orientarmi?
Vasca piccolina 90x50x50..Sps e un po di Lps e troppi pesci. Adesso ho il Turboflotor 1000 Multi SL. Grazie. |
infatti il bm150 mi sembrava molto interessante....il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 140€+sp....ed eventuali dazi.... #24 uhmmmm...
ho visto anche il bm105 ed il prezzo è decisamente ottimo (circa 60€+sp)!!! -05 non capisco perchè però tanta differenza di prezzo...! infondo mi sembrano molto molto simili... qualcuno ne sa qualcosa?.... |
...confronta le misure....e guarda che pompa monta.....
|
beh.... il bm105 è sicuramente più grande e monta una atman...
il bm150...più piccolo e mi sembra monti una acquabee... #24 ....considerando che io ho intenzione di acquistarlo senza pompa, penso conti poco... ma voi dite che acquistando il 150 senza pompa e scalandomi i soldi , il prezzo arrivi più o meno a quello del 105??? MAGARI!! #19 lo prenderei subito!! |
...uno con la atman non lo comprerei mai...con la aquabee è un discorso diverso....
...per il prezzo non so'..... quanto costa il 105 ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |