![]() |
io la penso in modo molto particolare...
siamo qui sul bordo di un dirupo altissimo... e infondo a questo dirupo c'è la recessione economica, l'uscita dall'ue e dall'euro, l'annullamento dei titoli di stato e la perdita totale del potere d'aquisto. in una parola "Argentina" io voto Di Pietro e quindi potete capire come la penso riguardo al nano. certo un governo che si presenta con 56 pregiudicati/condannati ha gia in partenza un curriculum pesante. ha la maggioranza netta e schiacciante ma il governo cosi com'è per come la vedo io durerà meno di 3 anni. la lega ha avuto molti consensi e berlusconi è alla sua ultima legislatura quindi puo permettersi di strafare, quando arriverà il momento in cui i verdognoli vorranno la secessione lui molto elegantemente gli serviraà un calcio nel sedere e si alleerà con il pd che scaricherà di pietro... cosi governeranno con una maggioranza del 80% facendo tutto ciò che vogliono. dopo di chè punterà alla presidenza della repubblica... secondo voi fila? non sono un veggente ma analizzando la campagna elettorale mi è sembrato di capire questo... l'unica cosa che mi sento di dire,concludendo, si salvi chi può...espatriate finchè siete in tempo ciao |
Quote:
vabbè lasciamo perdere. |
Non ce nulla da fare a 39 anni ad ongni governo sento sempre gli stessi discorsi,quello ha fatto cosi,quell'altro ha fatto cosà,per 2 anni si sono grattati la pancia,hanno lasciato un buco enorme,che si somma all'altro buco che ha lasciato la legislatura precedente,ma dove vogliamo andare se stiamo ancora cosi??? #07 #07 #07 #07
Un eroe riusci ad unire l'italia e disse"abbiamo fatto l'italia,ora facciamo gli italiani!!" Dopo oltre 150(CENTOCINQUANTA) anni, stiamo al livello che lo spermatozoo deve incontrare l'ovulo #07 #07 #07 |
MonstruM, :-D :-D :-D il metodo empirico?!?!?! :-D :-D :-D :-D :-D
ma in sicilia sei mai stato??... ad esempio, hai mai preso un treno da messina a palermo???.... con la monorotaia quasi!!!! :-D :-D e noi facciamo il ponte??? d'altra parte se mangano è un eroe allora è giusto che gli amici di Vito..... continuino a fare i loro porci comodi, anzi... costruiscano nuove cose inutili!!!!!:-D :-D :-D :-D rilancio del turismo e infrastrutture che adeguino e valorizzino la sicilia (terra favolosa)!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
magari...qualcuno farebbe uno sgambetto a garibaldi prima che si imbarcasse.....
|
Quote:
|
scherzo eh...prima che venga fuori un putiferio... :-))
|
Quote:
Non è affatto propaganda, anche xkè ormai avete vinto, è realtà...o sentite solo quello che vi conviene? La lega da quando è nata che rivendica di separare il nord dal sud e se la storia x te non è diversa da quella che ho studiato io era proprio questa la situazione in cui era l' Italia prima di Garibaldi. Continuo ancora ad avere risposte senza argomentazioni che smentiscano quelle portate da me e da altri in questo topic... rispondiamo in maniera costruttiva e dialoghiamo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |