![]() |
BERA001, ma quante vasche hai?
|
ne ho 3,i dumerilli li ha mio zio in una da 500 litri netti,io ne ho una da 200x70x60 una da 120x40x50 e una da 30 litri.quella grossa la stò adibendo per 1arowana 2oscar e 2 nimbochromis venustus(che nn c entrano niente ma mi piacciono #21 ) questi adesso sopravvivono in quella da 200litri #09 con 2 hemicromis(stò aspettando di far traslocco -04 e nn mi conviene riepire quella grande #06 )in quella da 30 ho combattente,7guppy e 2 cory.cmq le foto le ho in "pesci tropicali" #21 ho aperto un topic che ha già 7 pagine #36#
|
Quote:
|
nn allarmatevi nn sono ancora adulti -sgraat-
|
Quote:
comunque ho letto il tuo 3d in "pesci tropicali"...bei pesci, anche se gli arowana non mi piacciono troppissimo! :-)) |
nn ti piacciono troppissimo -d01 a me piace l eleganza con cui nuota megatroppissimo :-D ;-)
|
Io la penso come il Paolo mod... Altum! Ma si sa che son pesci per intenditori, veri amanti... Lasciamo perdere, và....
|
quoto 4Angel.
per allevare gli arowana devi avere delle vasche molto molto grandi e sapete quanto costano vero!?! |
4Angel, sai che pensavo che il nick fosse una sorta di "For Angel", del tipo "voto gli angeli" (rispetto ai dichi :-D)
Ok meglio pensare ad altro! :-) |
ma infatti adesso che resterà piccola sui 50 cm la metto in quello da 2 metri poi ho gia in progetto un 3,5metri #21
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |