AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   quanto costa il "vaffa" di Totti ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=125364)

TuKo 15-04-2008 12:08

Io dico semplicemente che nei casi che ho citato, gli arbitri hanno usato il buon senso.
A livello di regolamento è proprio la federazione che ha sbagliato nel fare la multa.Il regolamento recita che se l'arbitro vede e sanziona,che sia giusta o sbagliata,le prove televisive non vengono prese in considerazione.
Ma dato il clamore scaturito,la federeziaone ha piacevolmente calpestato il regolamento.

SupeRGippO 15-04-2008 12:49

FRANCESCO PO' FA QUELLO CHE JE PARE !!!

:-D

Sandro S. 15-04-2008 12:51

supergippo, :-D :-D :-D

ale_nars 15-04-2008 13:31

cmq un conto è una parola che scappa,Totti lo ha ripetuto 3 volte facendo lo spelling caxxo! :-D
non è che dici azz... mi è proprio scappato... quello era reiterato,mi pare ci siano tutte le aggravanti,l'aggressione di Legrottaglie idem...uno schifo che nessuno gli abbia detto niente... alcuni giocatori vengono espulsi per molto meno... e questo rafforza la mia tesi che alcuni giocatori fanno quello che vogliono,altri no.

zietto 15-04-2008 15:02

Meno male che si è riusciti a capire quale era il mio ( e ora anche di TuKo) pensiero. Oggi, e ancor di più ieri, i giornali davano più risalto al vaffa di totti che alle elezioni. QUESTA E' L'ITALIA!!! Perchè ieri vendeva più totti, oggi vende più un'altra notizia e domani ancora un'altra. Siccome tanti (anche e soprattutto romani) hanno invidia, ad ogni battito di ciglia è un titolone sul giornale.

Sul decurtamento dello stipendio posso essere d'accordo, ma "purtroppo" credo che una sanzione civilsportiva debba essere EQUA e dunque qualunque giocatore che si è reso colpevole di quel fatto deve essere punito allo stesso modo di un altro colpevole come e quanto lui. Se seguiamo questo ragionamento, che a mio modo di vedere non fà una piega, 1000€ di multa, per quanto possano ed in effetti sono ridicoli rispetto allo stipendio del giocatore, sono la sanzione più giusta.

Per il resto...QUOTO GIPPO!! :-D

Andrecis 15-04-2008 15:04

Quote:

Originariamente inviata da TuKo
Semplicemente perche non ce equità nel trattamento e nell'affrontare l'argomento.
Sul giornale che hai letto,quello che ho scritto(riferimenti a Del Piero,Maldini,Le Grottaglie,ect.ect...) veniva riportato?????Ha occupato più spazio il fatto di Totti o la vittoria della Roma ad Udine(che ricordo essere una squadra degna di nota).
Domandati il perche,se professi equità!!!

Ma è ovvio che veniva riportato il caso di totti.....siamo a 5 giornate dalla fine del camponato con testa a testa inter-roma...secondo te i giornalisti nn ci sguazzano su ste cose?!se davano un rigore dubbio all'inter avrebbero fatto lo stesso!
Poi che la gazzetta sta a milano quindi tutela + l'inter e il corriere dello sport sta a roma e tutela + la roma è normale....x nn parlare dei giornalisti tifosi che spopolano sulle reti locali....
Io nn ho niente contro totti,dico solo che sto polverone è normale in questo punto della stagione dove le 2 squadra son lì a farsi le pulci su tutto....e ripeto i giornalisti ci sguazzano!
Poi se gli arbitri avessero una linea ben precisa,o espulso o far finta di niente...ma sempre sarebbe meglio!

Sandro S. 15-04-2008 15:05

quoto zietto che quota GIPPO

zietto 15-04-2008 15:08

Quote:

il corriere dello sport sta a roma e tutela + la roma è normale
Qui sbagli ;-)

ale_nars 15-04-2008 15:26

Quote:

il corriere dello sport sta a roma e tutela + la roma è normale
l'articoletto sullo sport della nazione però ogni lunedì è palesemente antiinter... non ce l'hanno mica tutti con la Roma,anzi... mi sembra la meno attaccata ultimamente...

TuKo 15-04-2008 16:33

Zietto se ogni giocatore pagasse 1000€ per ogni vaffa o parolaccia che sia,si troverebbero con uno stipendio da metalmeccanico,che tanto male non sarebbe.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36.