![]() |
ogni acquario secondo me è bello per chi l'ha creato...io preferisco un acquario fatto come piace a me che uno "oggettivamente bello"...tanto la mia vasca esiste solo per compiacere me e farmi stare ore ed ore a guardare i miei simpaticissimi pesci...e poi io sono contraria agli oggetti ADA perchè costano troppissimo. Io son per l'acquariofilia a prezzi popolari...basata fondamentalmente sulla capacità e l'inventiva del padrone di turno...che a dir la verità nn finirà mai d'imparare... -e16
|
come dire ogni "scarrafone è bello a mamma soa", perdonate eventuali sgrammaticature, ma sono milanese di nascita... avevo un fidanzatino di Napoli, però son passati, oddio 24 anni???!! (ne avevo 13...)
comunque quoto pienamente valep85, la soddisfazione più grande è avere un acquario in salute, che ci soddisfa , con i pesci che scodinzolano quando ti vedono (giurò i miei scalarini gold lo fanno #36# ) e sapere di non averci speso una fortuna ;-) però pure una di quelle ville con piscina, camino, scalinate marmoree, ecc... non è che mi renderebbe meno soddisfatta :-)) eh, va beh, ma tutte queste cose piscine ,scalinate, camini... con tre pargoli scatenati che pattinano in corridoio, sono troppo pericolose (disse la volpe all'uva). se avessi una villa così, credo che mi potrei permettere tre tate, una per pupo, e vasche in ogni stanza, ognuna seguita da un addetto... ma sto divagando... |
bettina.s, mi fa piacere notare che siam d'accordo...come del resto l'altra volta... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |