![]() |
magari visto che il fondo è scuro prova a mettere uno fondo blu scuro invece che enro.. idea malsana?
|
Quote:
|
Tutta un altra storia con la radice #36# . Io consiglierei sempre il nero,va a gusti.continua cosi e diventera bellissimo #36# #36# #36#
|
Grazie ancora per i complimenti! Ora iniziamo a pensare di ripopolarlo un pò, i neon ci sono, i platì (piccoli) ne abbiamo un gruppo di 5 rossi e poi ci sono quei tre di cui non ricordo il nome (vedi post che avevo aperto per gli avannotti) la mia intenzione sarebbe per prima cosa di mettere un ventosa e poi i platì di altri colori, ho provato con i guppy ma non mi piace proprio, belli i maschi ma le femmine non mi dicono niente. Nel mio vecchio acquario avevo anche i pulitori di fondo però qua ancora non li ho inseriti, che mi suggerite???? Ormai c'ho preso gusto siete degli ottimi consiglieri e il mio acquarietto sta diventando un gioiellino...
|
Ieri abbiamo fatto un pò di pulizia di piante, ora la vasca sembra molto più grande... oltre a 3 anubias abbiamo aggiunto la microsorium però quella con le foglie arricciate...
Per i pesci continuiamo ad aspettare i vostri suggerimenti :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |