![]() |
...che dici, CE la faccio a scatenare la terza guerra mondiale...?
|
gli hai già dato un bell'input..
|
Flamau, c'è la faccio magari no.. CE la fai forse si..
|
...sono passate ormai 2 settimane dall'inserimento della coppia di caca nell'acquario dove era già presente il betta, tutto normale, anzi una anormalità c'è, ed è che la femmina di caca sta sempre insieme al betta, tende a cacciare via il maschio di caca appena si avvicina pizzicandogli a volte la coda, mentre con il betta si fanno le passeggiate insieme #24 ...ho pensato che forse il maschio è piccolino e non è "attraente" nei confronti della femmina, ma la storia tra il betta e la femmina non me la spiego... #23
|
Mi chiedo cosa stai ancora a scriver qui se sai tutto tu..
|
...ho notato che la femmina ogni tanto si mette di fronte e gli da dei colpetti con la coda, inutile dire che il maschio scappa via...a qualcuno è capito di notare questo tipo di atteggiamento della femmina nei confronti del maschio? #24
|
Quote:
Il betta è sempre per i fatti suoi, ha una zona in alto a destra in mezzo alla riccia dove passa la maggior parte del tempo, non si cag**o minimamente con i caca... ...ora posso tranquillamente dire che mettere un betta con una coppia di caca in un acquario sufficentemente grande è un tentativo fattibile... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |