![]() |
Quote:
http://www.imagechicken.com/uploads/...6079022100.jpg |
si anche io anche se in realta credo siano le ventrali giusto?
|
cmq se fa feci bianche filamentose e tiene quelle pinnette chiuse penso che potrebbero essere flagellati...
il trattamento con il flagyl su tutta la vasca allestita te lo sconsiglio anche perchè dovresti alzare la temp sui 33-34° quindi con quella temperatura friggi le piante. l'ideale per curare un discus malato sarebbe tenerlo in un 40-50 litri. com'è la situazione ora? |
gli adulti stanno deponendo
il più piccolo non tocca cibo |
ma il più piccolo sembra molto dimagrito?
|
kakashi, quella che di cui avevi già visto le foto(sono 2 esemplari)....se non ricordo male erano 2 piante madri di E. Osiris...erano molto alte quand'erano nell'altra vasca,tanto che le foglie si bruciavano!! Poi li avevano mancanza di nutrienti e da quando le ho spostate in questa vasca hanno continuato a fare fogli nuove ma non sono mai andate oltre i 20 cm....comunque ho letto che le piante alternano periodi di crescita a periodi di stabilità... #24
|
no non molto ma un poco si la mia paura è che cosi piccolo non sopporti troppo la mancanza di cibo
|
Il trattamento lo puoi afre anche senza alzare tanto la temperatura ma comunque è sconsigliabile farlo in vasca arredata. Comunque le feci bianche possono essere causate da molte cose, sarebbe importante cercare di capire meglio la situazione. P.S. giusto... quelle non sono le "anali" ;-)
|
gia li per li mi ero confuso anali-ventrali
il problema è che non ho la vasca di 40ena libera ma è okkupata da 2 pleco #23 il trattamento in acquario cosa comporta mi va e distruggere il filtro? |
si Andre è vero che hanno periodi pero' se non ti fa le foglie come prima è perchè lo hai spostato da poco. aspetta che le radici crescano per bene e falla ambientare vedrai che si riprenderà come prima se si trova bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |