![]() |
Carlo,
mi dispiace, non capisco la mentalità di certa gente, ma andate a lavorare noi ci rompiamo il c..o per campare e loro campano a nostre spese, e per lo più magare gli danno oltre alla casa anche i soldi perchè disoccupati #07 |
SI RAGAZZI.... e' vero.... ma come mai ci lamentiamo tutti... e nessuno interviene ?
siamo o non siamo coscienti che ormai il popolo italiano non conta nulla per l'attuale classe politica ??? e parlo sia di destra che di sinistra... parlo di tutti.... NON C'E' PIU' NESSUNO CHE DIFENDE IL NOSTRO LAVORO... I NOSTRI FIGLI... LA NOSTRA PATRIA.... che brutto, soprattutto se penso a quanti poveri ragazzi (compresi tre miei zii e mio nonno) sono morti per questo paese.... CHE BRUTTO :-( :-( :-( |
hai proprio ragione ma siamo in pochi a pensarla così!!!! tra poco gli stranieri ci metteranno i piedi in testa ... e poi senti alla televisione che una signora anziana è andata al super a fare la spesa..torna a casa e si trova la casa occupata!!!! io spero solo che non succeda a mè perchè entro in casa e li vedi volar fuori dalla finestra..e poi chiamo io la polizia... E' PAZZESCO!!!!!! A CASA NOSTRA FANNO TUTTI QELLO CHE VOGLIONO!!!!! -04
|
roba da matti #07 #07 #07
siamo allo sbando -28d# |
alessio1977, io spero che non succeda mai ...ma se dovesse succedere a tè cosa faresti? io non sono allo sbando è solo che dopo un pò ti rendi conto che hai dei figli che crescono in un mondo sempre più difficile!!!
|
Quote:
quello che mi fà schifo (oltre al resto) è questo..ok non fare il farwest..ma cornuto e mazziato no.. A me hanno fatto lo stesso che a Carlo..con una mazza mi hanno tirato giù una finestra in vetro cemento per rubarmi UNA MACCHINA DA SCRIVERE (neanche elettrica..meno male almeno finalmente l'ho cambiata), un pile (da lavare) che usavo quando andavo in giro a consegnare e 20 € (20!!) in francobolli!! .. parete da rifare..combinazione (per 2 anni) quando è arrivato il lunapark.. Quote:
|
Quote:
|
#12 hihi scusa avevo capito il contrario...allora quando organizziamo la rivolta ci troviamo tutti... ;-) davvero prima o poi succederà!
|
NO AL FAR WEST.... ci mancherebbe.... non vorrei MAI TROVARMI a dover sparare.... anche se lo so fare ed anche bene...
Sparo in poligono da 5 anni ormai... e devo dire anche con discreto successo... ho fatto tre corsi di tiro... e diverse domeniche al "Piattello".... Ma preferirei sparare per divertirmi tutta la vita.... Questo non toglie che MI AUGURO che cio avvenga..... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |