![]() |
darmex,
basta regolarlo giusto..abbassa un po' il livello dell'acqua nello skimmer..non troppo corby, ma che rumore ti fà?L'aria nn fà rumore solitamente.. |
ciao io ho il tuo stesso skimmer,e lo tengo in camera,l'aria nn fa rumare il rumore lo la pompa che vibra sul corpo dello skimmer,se lo fa all'entrata della pompa metti un pòdi teflon e dovrebbe passare,ma un pò di rumore lo fa sempre,io stò pensando di cambiarlo
,perchè mi ha un pò rotto.....però ci ho fatto il callo,e ormai alle vibrazioni nnci facio piu caso. |
Quote:
'nzomma.... forse ho l'udito troppo fino? #24 #24 :-D :-D :-D |
cosè il portarullo fotografico????
mia mamma mi incula se nn sistemo il rumore....gia nn so come ho fatto a convincerla a bucare 3 volte il mobile del salotto.... |
corby, che mammina premurosa :-D :-D :-D
il silenziatore è praticamente un cilindro chiuso, tipo il rullino per la pellicola fotografica, dove fai 2 fori sul coperchio. in uno ci infili il tubo dell'aria e l'altro lo lasci libero per l'aspirazione. solo che ho paura che sul 90 strozzi troppo.. onestamente non lo so. la modifica sulla girante, in teoria era solo per i modelli vecchi, e in ogni modo, se decidi di farla, tieni a portata di mano un alberino di ricambio perchè è facile che ti si spezzi. |
sjoplin nn ho capito una mazza....me lo devo fare da solo questo silenziatore???
|
corby,
fai 2 fori sul tappo del portarullino. in uno ci infili il tubo d'aspirazione dello skimmer e l'altro lo lasci libero. fine. donde sta la complicazione? |
che io nn ho questo portarullino! :-) se ce l ho ne sono inconsapevole!
|
corby, trova qualcosa che gli assomigli. va bene un bussolotto qualsiasi ;-)
|
provette dei test salifert ad esempio. Rimango molto molto dubbioso sul fatto chel'aria faccia rumore..o meglio, se lo fà c'è qualcosa che non và. A mio avviso l'unico problema dell' H&S può essere un po' di rumore provocato dalle vibrazioni, ma non ho mai sentito rumore provocato dall'aria..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |