![]() |
no Gių non penso che reggano tutti quei pesci in 50 litri se mi ricordo bene sono 6 ???
ma non puoi chiedere a qualcuno di tenerteli finchč non prepari l'altra vasca? |
no, sono 4 dischi, coppia ram, 10 neon, 3 cory 4 cardinali a pigiamini 1 gamberetto..non ho a chi affodarli...come devo fare...mi si spezza il cuore...ma come faccio!?
|
sempre piu bello.... http://www.acquariofilia.biz/allegat...8_1052_214.jpg
|
veramente un bel discus -Gių-, č quello che hai salvato?
|
no dado...questo č il selvatico...se vai alla prima pagina vedi come e di che dimensione ho preso questo pesce....poi guarda sta foto!
|
Beh... ottimo lavoro, fin da piccolo prometteva bene.
|
Grazie, al momento ho solo questa foto...bruttissima...cerco di farne delle migliori ee vi faccio vedere...il disco merita...eccome se merita...io ho fatto poco...geneticamente č cosi...sto solo attento all'acqua e al mangiare!
|
veramente un bellissimo discus, hai fatto veramente un ottimo lavoro.....
|
Si piace molto anche a me.. #25
|
Ciao ragazzi, spero vi dicordiate di me....non ho piu scritto causa brutto incidente motociclistico e tra l'altro tra una ventina di giorni devo laurearmi....sto pieno fino al collo di impegni tra visite mediche, riabilitazione, tesi ecc ecc...
In questo periodo ho trascurato di molto la mia vasca ed i miei pesci...voglio farvi vedere pero qualche mio pesce...e devo dire che mi hanno davvero stupito di quanto siano resistenti questi pesci...appena mi rimetto gli compro la casa nuova...e voglio comprarci davvero un villino! Metto per ora solo di questi 2...il selvatico e lo snake che ho salvato...quello che mi č stato ragalato per morto dal negoziante! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37. |