AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Barzellettiamo........ (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=124891)

|GIAK| 28-04-2008 19:58

Sun, :-D :-D :-D :-D lui usa un linguaggio scurrile... ma tu neanche scherzi :-D :-D

asvanio 28-04-2008 22:36

Quote:

ve lo sbatte nel cxl@
Sun, #26 #26 #26 ....non si scrivono ste cose caxxo !!!!!!! :-D :-D :-D

quella della mamma di pierino che gonfia e tanto vecchia quanto mitica :-D :-D

Sun 29-04-2008 09:43

#36# si si #36# farsi gonfiare il salvagente è taaaaaaaaaaaaaaanto mitico #19 #19 #19 #19 #19

Sun 29-04-2008 19:41

Un amico all'altro: "Stanotte ho fatto un sogno terribile. Ero a caccia. Ad un certo punto ho visto un uccellino e allora ho preso il mio fucilone, ho puntato e ho tirato: Pum! Allora l'uccellino ha tirato fuori dalla sua aletta destra un fucilino e mi ha sparato: Pim! E allora io ho risposto: Pum e lui col suo fucilino: Pim ... e io Pum! e lui Pim! ... e cosi' tutta la notte! Un vero incubo! Io sparavo su di lui e lui tirava su di me!".
E l'amico: "Beh, allora come e' andata a finire?".
"Non ci crederai, ma mi sono svegliato la mattina che l'uccello ancora mi tirava!". :-D #19 :-D

Sicilia. "Concetta, i e' pecche' tieni sempre quella faccia triste? Vuoi una pelliccia nuova?".
"No, Salvatore!".
"Vuoi una casa al mare?".
"No, Salvatore!".
"Vuoi un braccialetto di diamanti?".
"No, Salvatore!".
"E si puo' sapere che minchia vuoi?!".
"Una qualsiasi, Salvatore, una qualsiasi..." #19 :-D #19

Una signora denuncia la scomparsa del marito alla locale Stazione dei Carabinieri. Iniziano la ricerche ma sono infruttuose sino a che, dopo un mese, viene trovato il cadavere di un uomo nel fiume. Il maresciallo chiama la signora per il riconoscimento. Il corpo è quasi irriconoscibile vista la lunga permanenza in acqua. Il maresciallo scopre la testa dell'uomo e chiede alla signora se è suo marito.
La signora:
- No, sono sicura, non è mio marito.
Il maresciallo le consiglia però di guardare meglio per essere sicura e così scopre il cadavere fino alla cintola. Ma la signora:
- No, no, mio marito era diverso.
- Ma è proprio sicura? Forse sarebbe meglio che lei guardasse anche le parti intime - e scopre il cadavere completamente.
E la signora:
- Adesso sono proprio sicura che non è mio marito, anzi, le dirò di più, questo non è neanche del paese! #13 :-D :-D #13

asvanio 29-04-2008 21:39

:-D :-D

Sun 30-04-2008 10:54

In Paradiso arriva un nuovo cliente che si presenta a San Pietro. Questi lo porta un po' in giro a fargli vedere le bellezze del posto. Gli fa vedere il bar, la piscina, lo stadio e altri bei posticini dove passare l'eternita'. Poi lo porta in una stanza dove ci sono miliardi di orologi appesi ai muri. L'ometto incuriosito gli chiede spiegazioni e San Pietro spiega che sono collegati alla vita di ogni umano sulla terra, ognuno ha il suo tempo determinato e quando scade e' l'ora di morire. L'ometto nota che ce ne sono alcuni che periodicamente accelerano e chiede spiegazioni anche di questo e gli viene risposto che le accelerazioni corrispondono alle bugie che uno racconta durante la vita terrena, piu' bugie si dicono, prima arriva la propria ora. L'ometto ne nota uno sul soffitto con le lancette che corrono velocissime. "Ma... e quello?". "Quello e' di Roberto il cummenda del Grande Fratello, lo usiamo come ventilatore".
:-D :-D :-D

Durante una partita di calcio il pallone vola alto e finisce dentro un pollaio. Il gallo gli si avvicina e lo squadra attentamente e poi dice rivolto alle galline: "Non per farvi un appunto signore, ma gradirei che osservaste il lavoro della concorrenza e prendeste esempio."
#13 m'aspiegate #13
:-D :-D :-D

asvanio 30-04-2008 15:07

Sun, l'uovo grande.... #23

effettivamente gli specchietti sono fondametali #36# #36# :-D :-D

|GIAK| 30-04-2008 16:14

:-D :-D :-D vediamo se sapete questa sul paradiso:

ci sono migliaia di anime in fila... pronte per esser giudicate da san pietro, cosi una ad una vengono chiamate dal santone in una stanzetta per un'ultima possibilità, le anime in attesa di giudizio potranno fare una domanda a s.pietro, se egli non saprà rispondere l'anima verrà rimandata indietro sulla terra nuovamente in vita... in fila c'è un tale, di nome giacomino... arrivato il suo turno s.pietro lo fa accomodare nella stanzetta e aspetta la domanda fatidica... giacomino, ci pensa su un attimo e poi chiede al santo: san piè, di che colore è la scorreggia? #24 san pietro in confusione... non trova una risposta e quindi è costretto a rimandarlo giù... cosi giacomino, tornato sulla terra racconta a tutti il motivo del suo ritorno... tutti felicissimi e sprezzanti della morte si danon alla pazza gioia... tanto... basta chiedere a s.pietro di che colore è la scorreggia che si ritorna in vita -11 ... ma un giorno... Gseù, tornato da un viaggio, trova il pardadiso deserto, e chiede a s.pietro il motivo di tutto cio... cosi sconsolato #13 s.pietro racconta la storia di giacomino e del colore della scorreggia... Gesù esterefatto tira un cazzotto a Pietro e gli dice: " scemo! la scorreggia è incolore!!!".... e fu cosi che si ristabilì la situazione nel paradiso... giacomino, in punto di morte, accortosi di tutti i suoi compaesani che non ritornavano più fu colto dallo sconforto... sino a quando gli venne un'idea... chiamò sua moglie e le disse: "Concettina, quando muoio metti uno scolapasta nella bara". dopo qualche giorno giacomino morì e si ritròvo di nuovo al cospetto di pietro con lo scolapasta in mano... pietro tutto contento lo accoglie nella stanzetta e attende la fatidica domanda, cosi giacomino, con faccia sorridente :-)) gli disse:" pietro, ho notato che hai capito che la scorreggia è incolore ma...." giacomino si alza in piendi, si abbassa i pantaloni, mette lo scolapasta sul culo ed esclama: " ora me lo sai dire da quale buco è uscita la mia scorreggia??"

#24 #24 :-D :-D :-D :-D :-D

Sun 30-04-2008 16:48

:-D

morale della favola.......

come una scureggia può salvarti la vita :-D :-D :-D

(ilsalvalavitascureggia :-D :-D :-D )

|GIAK| 30-04-2008 22:28

Sun, ero sicuro che saresti arrivato velocemente alla conclusione :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26.