![]() |
caspita.....
č una versione innovativa , ma non da sottovalutare.... in pratica si tratta solo di stravolgere totalmente il layout :-D :-D :-D ci pensero', anche perche avevo preso in considerazione l idea di valorizzare l echinodorus red,pero' se metto il legno centrale dovro' trovare un altro legno da mettere in maniera che focalizzi lo sguardo a sinistra,altrimenti sarebbe tutto troppo simmetrico per quanto riguarda le crypto sono tra le piante che prediligo(ebbene si , piu delle pogo :-)) ) eppure le vedrei sottovalutate in un layout simile nonostante questo sono la scelta migliore che potrei operare.. vorrei pero' ricordarvi che č un pet company e quindi posso giocare poco sulla profondita.. in 30 cm fare 8 cm di pratino, 15 di echinodorus,rimane poco per le crypto ci dormo e poi domani vi faccio sapere :-)) |
il dilemma č : se sposto il legno piu centrale e cerco un altro magari da attaccare ad esso ,per avere piu ramificazione verso l alto, dovrei comunque spostarlo verso il centro , ovvero davanti all altra echino..
#24 |
la notte ha portato consiglio
la virtu' sta nel mezzo , quindi spostero' il legno , ma solo di poco.. ho in mente un paio di alternative spero di poter fare delle foto oggi :-)) |
Ottimo, certo che hai trasformato un semplice pet comany in una vasca bellissima e ben curata. #25
Vedremo gli sviluppi con le foto, buona domenica :-)) |
dunque..
il legno č stato spostato verso il centro, ma ora mi lascia scoperto il settore a destra,dovro' quindi togliere l egeria vicino al diffusore di co2 e sostituirlo , penso con del ceratophyllum,questo sullo sfondo ,mentre piu in primo piano lascia posto,magari a crypto :-)) ,ma voglio pensarci bene nello spostare il legno ho alzato diversi ciuffetti di glosso.. #23 passero' alla potatura degli stoloni galleggianti piu' tardi comunque ora che ho spostato il legno , si capisce che mancano alcune piante a questa vasca #24 vedremo cosa ne uscira' fuori, certo che adesso č molto ''spoglia'' -28d# magari poi posto un paio di foto.. |
:-D :-D :-D che bello pasticciare con il layout!!! :-D :-D :-D
|
|
per fare il confronto , una foto di 22 giorni fa'
http://i46.photobucket.com/albums/f1...5aprile002.jpg che ne pensate? :-)) |
adesso l'occhio cade senza possibilitā di scambo sul punto in mezzo alle 2 radici.. ci vorrebbe qlc che rgatifichi lo sguardo che finisce li :-)) magari una crypto(che ce devo fā.. me piace:D)
cmq un bel cambiamento! |
aggiornamento
ho tolto gli ultimi residui di egeria densa che era davanti al micronizzatore della co2 ho tagliato alcuni nuovi stoloni della valli che crescevano in posti sbagliati(davanti alla rossa),ma li ho ripiantati dove dovevano essere :-)) ho un po risistemato il pratino, ma con lo spostamento del legno ho creato dei danni che saranno sistemati solo col tempo #23 ora aspetto che l altra vasca sia in esubero di ceratophyllum cosi da poterne mettere a coprire il diffusore prossimamente qualche foto :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |