AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   vasca del mese (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=124667)

SJoplin 14-04-2008 22:17

robbieiv, penso che il problema sia che mancano i candidati.

'azz.. non sono ancora andato a vedere chi vince alle politiche... quasi immagino.. TUTTI!!! :-D :-D :-D

robbieiv 14-04-2008 22:23

io 5 o 6 di nomi li avrei, sufficienti per almeno un anno...anche se sono i soliti che tutti possiamo immaginare
ovviamente in attesa che il mio nano si stabilizzi :-D :-D

fraciccio 14-04-2008 22:27

Quote:

'azz.. non sono ancora andato a vedere chi vince alle politiche... quasi immagino.. TUTTI!!!
Non è vero,non vincono tutti,è che nessuno ammette mai di aver perso :-D :-D :-D

robymar85 14-04-2008 22:27

Quote:

Originariamente inviata da robbieiv
e se la eleggessimo noi la vasca del mese?
magari aprendo un post sotto forma di sondaggio con le migliori vasche o con delle autocandidature, tipo concorso...
con tutti questi exit poll e proiezioni non sto capendo più niente... #07
:-D :-D

ottima idea!! ;-)

SJoplin 14-04-2008 22:36

Quote:

Originariamente inviata da robbieiv
io 5 o 6 di nomi li avrei,

ok. allora parti con le nominations

robbieiv 14-04-2008 22:47

tra quelli che superano senza dubbio la "mia selezione" (scusate se rido :-D ) metterei: cherie, Massimo Adami, gervasutti, alapergola, sjoplin, pjolino, vapao, riccio e chi iù ne ha, più ne metta
io metterei anche capellone e wortice, ma credo di suscitare solo polemiche, anche se secondo me sono tra le vasche più belle!
chiedo scusa se ne ho saltata qualcuna, ma ho fatto di fretta

SJoplin 14-04-2008 23:11

robbieiv, per la mia se ne parla (forse #12) dopo l'estate e se riuscirò a far tornare quei 4 colori in croce che avevo. fin'ora ho recuperato il lilla e l'arancio. mi manca il rosa, il verde... poi uhmmm ci sono un paio di animali che ho preso già marron e non ho ben idea di cosa dovrebbe saltar fuori :-D :-D

sui candidati son d'accordo, anche se non ricordo bene tutte le vasche.
il problema di wortice e capellone sta nel pesce. le vasche mi piacciono entrambi, ma si corre il rischio di mandare un messaggio sbagliato... solito discorso.

darmess 14-04-2008 23:42

alapergola.... ;-)

m31 16-04-2008 22:46

Salve a tutti..
solo adesso mi accorgo che la mia vasca è al centro dell'attenzione :-))
ne approfitto per chiarire alcune cose:
intanto i pesci sono esattamente uno!!! non due!
inizialmente misi un nemo che tolsi dopo pochi mesi..insomma per fare le foto del concorso tutto qui.. Secondo: adesso c'è un paccagnelle molto piccolo ma ch esi trova li da mesi e cresce molto bene,la vasca gira bene,tuttavia lo toglierò a breve..( come alcunui sanno a giorni allestirò un cubo 40x40x40..
terzo: il sarco preso un anno e mezzo f a era quanto due euro o poco+ adesso è abbas grosso ma è cresciuto..la sinularia non è mai stata sollevata da spilli o altro,adesso non cì+ è crersciuta troppo in alto we lho dovuta regalare al mio negoziante..

Per il resto anche se non fosse la vasca del mese per voi ne sono pienamento soddisfatto...io..

ps: il riccio è minuscolo e lo trovai,anzi sbucò,dopo un mese in maturazione..non lho comprato io..e sinceram mi fa compagnia dalla maturazione è un peccato levarlo... per il pesce fermo restando che è li da tre mesi e che adesso,vivo,verrà trasferito,leletosi potrebbe degnarsi,se non chiedo troppo,di dare un parere..non credo di essere così misero da meritare le tue battute... cmq ...

per il resto sono a disposizione per eventuali chiarimenti...

ciao a tutti

antonio.. ;-) ;-) ;-)

ps: ecco una foto recente prima che levassi la sinularia..

http://www.astrocommunity.it/DSCN3478.JPG

SJoplin 16-04-2008 22:52

m31, diciamo che te l'ha detto un uccellino :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24.