AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Trasloco finalmente fatto.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=124486)

dema 07-04-2008 16:02

#25 #25 #25

BEL LAVORO.
personalmente trovo la rocciata molto bella.
mi da un senso di movimento e non il solito ammasso.

Perry 07-04-2008 16:03

Andrecis,

Credo che monterò uno nuovo che devo provare..non ho ancora capito se posso dirlo o no! :-D
Avevo abbandonato l'idea ma ho deciso che sabato o domenica toglierò il piano interno del mobile ed appoggerò la sump per terra..così è troppo basso, non ci stà niente.. Almeno anche skimmer seri riesco a farli entrare ;-)

Vegeta82 07-04-2008 16:06

Perry, stupenda veramente #25 #25 #25

Paolo Taddei 07-04-2008 16:14

Perry,

ME..RA..VI..GLIO..SA !!!!!

E' spendida già adesso....non oso immaginare dopo......

Complimentoni !!!!!

(anche agli aiutanti).

gazza 07-04-2008 16:52

bellissima vasca e ottimo lavoro!!! #25

giangi1970 07-04-2008 16:57

Perry, Che dire????
Visto che tutti ti fanno i complimenti.....perche' io non dovrei farteli?????
Perche' sono bastardo dentro......quindi......

Parlo senza avere visto la vasca dal vivo....e come tutti sanno le foto vanno "interpretate"....

Cosi a occhio non mi piace molto la disposizione dei coralli....hai aumentato la vasca ma da' la senzazione che hai diminuito lo spazio per i coralli....sembrano un po' "ammassati".....forse avrei rinunciato a qualcosa per lasciare piu' "aria " tra l'uno e l'altro.......
E' una mia impressione o i riflettori nuovi fanno una luce piu' concentrata???
Insomma mi aspettavo qualcosa di diverso....sembra piu' un prolungamento della vecchia che una nuova.......
Tanto lo sai che parlo per gelosia......vero!!!!!!!! #25 #25 #25 #25 #25

Perry 07-04-2008 17:15

giangi1970,
:-D :-D Sò che sei della premiata scuola dei pirla quindi non mi tocchi..
Ti dirò che mi aspettavo parecchi "a me piaceva di più prima" ;-)..quindi per ora sono molto soddisfatto dei commenti..

Quote:

sembra piu' un prolungamento della vecchia che una nuova.......
Qui poi!! La tua pirlaggine esce da tutti i pori! :-D :-D non c'entra proprio una mazza con la vecchia..anche perchè, come ho sempre detto, se dovevo farla simile, mi tenevo quella ;-)
(sò che scherzavi eh! ;-) )

Grazie a tutti gli altri per i commenti. Sono contento che, in generale, sia piaciuta :-))

giangi1970 07-04-2008 17:21

Perry, Caxxo!!!!!!Ho perso il tocco..... -04 -04
Una volta mi riusciva meglio.......
Quand'e' che ti vieni a fare un week-end da me che sistemiamo anche la mia!!!!!!!
Invitiamo anche il pirlotto(serve che ti dica chi e'?!?!?!?) e mentre smanetta nella sump gli facciamo provare il brivido dello stantuffo del rettore di zeolite......

Pero' sui riflettori non scherzavo....mi sembra che buttino(sprechino) fuori meno luce...dalla vasca intendo!!!

Perry 07-04-2008 17:25

se il pirlotto prova la gioia dello stantuffo mentre è chinato in sump, non si alza più :-))

In che senso ti pare che sprechino meno luce? E' un bene no? Come ho scritto prima sono sicuramente più concentrati dei lumenarc..

Abra 07-04-2008 17:38

siete due bastardi :-D sempre se era riferito a mè :-D ;-)
Perry, lascialo stare....tanto x lui che sia una vasca di pesci rossi o reef cambia poco.....anzi nò si incazzerebbe perchè non riesce a schiumare nel dolce :-D :-D
ripeto che secondo mè è straordinaria come vasca....non sò come mai ti sia venuta...così bella :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56.