![]() |
#25 #25 #25
BEL LAVORO. personalmente trovo la rocciata molto bella. mi da un senso di movimento e non il solito ammasso. |
Andrecis,
Credo che monterò uno nuovo che devo provare..non ho ancora capito se posso dirlo o no! :-D Avevo abbandonato l'idea ma ho deciso che sabato o domenica toglierò il piano interno del mobile ed appoggerò la sump per terra..così è troppo basso, non ci stà niente.. Almeno anche skimmer seri riesco a farli entrare ;-) |
Perry, stupenda veramente #25 #25 #25
|
Perry,
ME..RA..VI..GLIO..SA !!!!! E' spendida già adesso....non oso immaginare dopo...... Complimentoni !!!!! (anche agli aiutanti). |
bellissima vasca e ottimo lavoro!!! #25
|
Perry, Che dire????
Visto che tutti ti fanno i complimenti.....perche' io non dovrei farteli????? Perche' sono bastardo dentro......quindi...... Parlo senza avere visto la vasca dal vivo....e come tutti sanno le foto vanno "interpretate".... Cosi a occhio non mi piace molto la disposizione dei coralli....hai aumentato la vasca ma da' la senzazione che hai diminuito lo spazio per i coralli....sembrano un po' "ammassati".....forse avrei rinunciato a qualcosa per lasciare piu' "aria " tra l'uno e l'altro....... E' una mia impressione o i riflettori nuovi fanno una luce piu' concentrata??? Insomma mi aspettavo qualcosa di diverso....sembra piu' un prolungamento della vecchia che una nuova....... Tanto lo sai che parlo per gelosia......vero!!!!!!!! #25 #25 #25 #25 #25 |
giangi1970,
:-D :-D Sò che sei della premiata scuola dei pirla quindi non mi tocchi.. Ti dirò che mi aspettavo parecchi "a me piaceva di più prima" ;-)..quindi per ora sono molto soddisfatto dei commenti.. Quote:
(sò che scherzavi eh! ;-) ) Grazie a tutti gli altri per i commenti. Sono contento che, in generale, sia piaciuta :-)) |
Perry, Caxxo!!!!!!Ho perso il tocco..... -04 -04
Una volta mi riusciva meglio....... Quand'e' che ti vieni a fare un week-end da me che sistemiamo anche la mia!!!!!!! Invitiamo anche il pirlotto(serve che ti dica chi e'?!?!?!?) e mentre smanetta nella sump gli facciamo provare il brivido dello stantuffo del rettore di zeolite...... Pero' sui riflettori non scherzavo....mi sembra che buttino(sprechino) fuori meno luce...dalla vasca intendo!!! |
se il pirlotto prova la gioia dello stantuffo mentre è chinato in sump, non si alza più :-))
In che senso ti pare che sprechino meno luce? E' un bene no? Come ho scritto prima sono sicuramente più concentrati dei lumenarc.. |
siete due bastardi :-D sempre se era riferito a mè :-D ;-)
Perry, lascialo stare....tanto x lui che sia una vasca di pesci rossi o reef cambia poco.....anzi nò si incazzerebbe perchè non riesce a schiumare nel dolce :-D :-D ripeto che secondo mè è straordinaria come vasca....non sò come mai ti sia venuta...così bella :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |