![]() |
Nightwatch,
Quote:
Forse e' meglio che io lasci questo post altrimenti domani mi fate montare un'altra vasca! :-D |
Quote:
wortice, occhio a non frequentare i postacci del dolce....che subito ti prendono! :-D |
Mr Burns,
Quote:
To'...ma non ridere senno' -92 :-D :-D http://img398.imageshack.us/img398/9880/2004en7.th.jpg |
Quote:
|
Quote:
wortice, ma quella è la tua? ex? io credevo che non avevi mai provato col dolce #24 . cmq è una bellissima vasca! #25 appeno vengo a casa tua ti convinco :-D :-D :-D |
carino
ma la pianta a ciuffetti che cresce sulla destra come si chiama? |
eleocharis acicularis ;-)
|
"piccolo" aggiornamento...aggiunte dopo un mesetto 12 red-cherry subadulte, prese da Jeffo quì sul mercatino, finora individuata una sola femmina... #24 speriamo ce ne siano altre. molte hanno pure fatto la muta, il giorno sucessivo l'inserimento.
le 5 (forse troppe) clithon corona invece si sono dimostrate delle ottime divoratrici di alghe. ehh si c'è stato un momento in cui sembrava le alghe dovessero invadere la vasca, poi più nulla! meglio così. prossimo aggiornamento con foto, ciao |
bene, procede tutto come si deve allora :-)
|
bene bene...le femmine individuate sono 5 su 12...e una ha anche passato le uova sotto l'addome, sono di un colore giallo chiaro, le ossigena in continuazione con i pleodi, ma quanto bisogna aspettare affinchè nascano i piccoli?
per il resto tutto procede bene, continuano a fare mute in continuazione...e molte sono cresciute tanto. solo l'eleocharis non mi piace, poichè da sotto spuntano nuove piantine...le foglie più alte invece sono marroni e si spezzano in continuazione, sapevo che sta cosa era, diciamo, normale...ma...stiamo a vedere, ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |