![]() |
Quote:
in realtà è la frase di un detto di luca, se vuoi chiedi a lui l'originale xkè nn mi pare il caso di inserirla qui! :-D :-D :-D :-D dai scherzavo per la pubblicità negativa, cmq è vero i miei discus non gradiscono il pastone con la colla di pesce, tanto cmq se si disintegra ho all'opera una squadra di discus, cory e dicrossus che spazza tutto come fossero passate le cavallette :-D |
si si lo sapevo cara desdemona che skerzavi :-D
oggi infatti lo volevo chiamare quel fanfarone di luca per sentire come stava e per vedere se si sono schiuse le uova dei super blue angel. pero' secondo me dei discus + grandi sono piu' belli esteticamente intendo. ovviamente questi sono gusti personali ;-) |
I discus sono belli grandi ma non grassi, la massa diposa spesso rende i pesci poco armoniosi e attivi.
|
quoto michael!
anche io intendevo discus grossi. |
Hai preso dei votoni e bravo kakashi adesso una volta al mese glielo voglio dare anch'io il pastone ;-)
|
grazie puffo :-D
si si te lo consiglio altamente il pastone per i giovani dischi ;-) quando l'ho comprato la gialla era veramente piccola, circa 3 cm -05 , infatti sembrava quasi che non era formata ed era brutta mentre il blu era circa 1-2 cm + grande. ho alimentato con il pastone fin da piccolissimi e devo dire che mi sono trovato benissimo anche perchè a loro piace e poi lo somministro con le mani in modo che l'acqua non si inquina per niente. se sono adulti (tipo 2 anni di vita) secondo me il pastone è meglio darlo poco mentre se hai dei giovani lo puoi dare anche + di una volta alla settimana. quando li ho comprati li alimentavo solamente con pastone e integravo con granulato e artemie surgelate, diciamo che avevano sempre la pancia bella piena :-)) ovviamente + 2 cambi settimanali del 20%. |
bravo a me piacciono tutti e due #25
|
sono molto contento che ti piacciono :-))
poi sono stati i miei primi due discus e ho avuto la fortna di trovare dei discus sani. viva il pastone!!! alla faccia di desdemona :-D :-D :-D |
Le luci della mia vasca si spengono alle 22.30...fino a che ora posso dare da mangiare?
poco tempo fa mi è stato detto che non bisogna dare da mangiare tardi.... #24 |
diciamo che l'ultima mezzora è meglio evitare, anche alla mattina appena svegliati dai da mangiare dopo almeno circa 30 min
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |