AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   meglio ati bm200 ho h&s a150 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=124062)

ik2vov 04-04-2008 19:43

abracadabra, lui compererebbe...... lo dico? lo dico? lo dico?

Compererebbe il Bubble Master BM150!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anzi.... non comprerebbe......... :-)) :-)) :-))

Non riesco a scaricare ora le foto dal cellulare del pacchetto arrivato dalla Cina con il suo BM150 oltre che al mio e quello di un'altro malato di mente, ma fidatevi della mia parola.... :-D :-D

Lui non ama H&S, ne ha provato uno e non gli funzionava.... strano? anomalo? impossibile? boh...... de gustibus, per me vanno molto bene.

darmex, usare uno schiumatoio con l'aria tutta aperta significa non tararlo? mi sa che non hai chiaro come si tara lo schiumatoio ;-)

Ciao

darmess 04-04-2008 22:46

ik2vov, se ti va potresti provare a spiegarmelo?

planetbaz 05-04-2008 08:56

ik2vov,
ne ha provato uno?????

Almeno due!

andrea81ac 05-04-2008 13:02

comunque emio non risponde lancia il sasso e nasconde la mano :-)) #19

tommyh 05-04-2008 18:57

Secondo me i due skimmer presi in considerazione sono di potenzialità differenti....anche perchè il BM ha una camera di contatto piu largha di ben 5cm.
Forse si potrebbero confontare il BM200 e l'H&SA200#1260?
Mi dite per favore le misure di ingombro del BM200? #24
Dovrebbe essere piu ingombrante del H&S-A150.....

emio 07-04-2008 14:20

....non lancio il sasso e nascondo la mano......mai fatto.....
...ho sempre scritto chiaramente che hs a me non piace.....ora....
...all'epoca, invece, non avevo un parere preciso....e... leggendo bene di HS ne provai uno (A150 F2001) che nella vasca di chi me lo diede, a sua detta, andava da matti.....
...beh....la mia prova (a test fatti) diede esito completamente opposto ed anche quella fatta da un altro amico che, stupito ed incuriosito da quello che dicevo, volle provarlo nella sua sump.....
...altri la pensano diversamente ?....embe' ?....sono contento per loro se hanno fatto esperienze positive.....
....tra gli ski di prezzo umano preferisco LGM, Deltec, ATI (non nell'ordine).....aggiungerei anche Elos, ma si sale con i prezzi....

ik2vov sei uno "spione"...
...oltre che un po' "rinco"....
....si chiama Bubble Magus....non master....
...comunque è vero...
...lo ammetto...
...non ho resistito...
...il "cinese" l'ho ricevuto ieri mattina e l'ho messo a mollo ieri alle 16,30.....sono rimasto esterrefatto (in positivo), in rapporto al prezzo finale, da tante cose.....
....ma è ancora troppo...troppo presto per parlarne.....

ik2vov 07-04-2008 14:55

emio, certo che non capisci una fava eh....

Hai idea di quante domande sono state fatte su google cercando bubble master? :-D :-D :-D

emio 07-04-2008 17:26

......ahhhh.......vabbe'.......allora il rinco sono io......... :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24.