AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   L'acquariofilo e stress (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=123849)

Mr. Hyde 04-04-2008 00:25

ah si lo stress di allontanamento.. infatti al negozio ce li porti con guinzaglio!!! #23

chissà a che pensava #24

acqua1 04-04-2008 00:42

io avevo pensato di portarli con me a sharm....
PARLIAMONE... -ROTFL- -ROTFL- -98

Mr. Tonic 04-04-2008 01:40

Quote:

L'cquariofilo soffre da stress da abbandono? ( Volevo aprire un topic originale, che non ripetesse sempre i soliti argomenti ) Noi non diamo la giusta importanza al problema della separazione di chi vende i pesci e gli stessi che noi portiamo a casa a vivere con noi. Perchè non portargli in visita ogni tanto i pesciuzzi in modo da aiutarlo a metabolizzare una assenza altrimenti altamente stressoria? Parliamone.....
per un attimo ho pensato che ci fosse davvero qualcuno che si fuma la rotala #28g -05 -d12
però mi sa che è un pesce d'aprile :-))... spero #24

NPS Messina 04-04-2008 03:09

Secondo me è un brano tratto dal programma elettorale del PDL o del PD....
io invece voto PPI (partito pagnottista italiano, magna e fai magnà) e nel nostro programma (siamo pigri ed abbiamo copiato da Albanese) c'è scritto:
Cchiu pilu pi tutti.
Al secondo punto invece ( e questo è frutto nostro, ci abbiamo studiato anni):
Cchiu panza pi tutti.

Traduco:
Più pelo per tutti
Più pancia per tutti

Sun 04-04-2008 07:42

intanto #24 ndo è finito? #13

Miraaaaaaaabeeeeeeeeeeelloooooooooooooooooo #24 mica i pesci ti hanno buttato dentro la vasta e se ne sono andati a visita parenti? :-D :-D :-D

Ehi Hombre si sta a scherzà fatti vivo se quà io e |GIAK| veniamo additati come spaventautenti #07

ehi?!......... c'è nessuuuuunoooooooo :-D

milly 04-04-2008 08:58

Mirabello spero che non ti sia offeso per i commenti :-) si fa per sdrammatizzare :-)) se ci sei intervieni tranquillamente ;-)

Pleco4ever 04-04-2008 09:19

Quote:

Mirabello spero che non ti sia offeso per i commenti
Questo lo speri TU

:-D :-D

milly 04-04-2008 09:47

sei il solito guastafeste :-D :-D

|GIAK| 04-04-2008 15:35

sun mi sa che mi tocca andare a cercalo questo ragazzo.... altrimenti ci additano davvero come spaventautenti!!! #24 #24 #24 :-D :-D :-D

NPS Messina, secondo me oltre alla traduzione letterale dovresti fare anche una parafrasi :-D :-D :-D cmq qual'è il simbolo del tuo partito? una biondona tutta nuda con in mano una pagnotta da 1kg??? dimmelo perchè altrimenti non lo trovo nella scheda elettorale!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Sun 04-04-2008 15:45

Quote:

cmq qual'è il simbolo del tuo partito? una biondona tutta nuda con in mano una pagnotta da 1kg???
finalmente so per chi vooooooooooootaaaaaaaaaaaaaaaareeeeeeeeeeee #19 #19 #19 #19 #19

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59.