![]() |
ah si lo stress di allontanamento.. infatti al negozio ce li porti con guinzaglio!!! #23
chissà a che pensava #24 |
io avevo pensato di portarli con me a sharm....
PARLIAMONE... -ROTFL- -ROTFL- -98 |
Quote:
però mi sa che è un pesce d'aprile :-))... spero #24 |
Secondo me è un brano tratto dal programma elettorale del PDL o del PD....
io invece voto PPI (partito pagnottista italiano, magna e fai magnà) e nel nostro programma (siamo pigri ed abbiamo copiato da Albanese) c'è scritto: Cchiu pilu pi tutti. Al secondo punto invece ( e questo è frutto nostro, ci abbiamo studiato anni): Cchiu panza pi tutti. Traduco: Più pelo per tutti Più pancia per tutti |
intanto #24 ndo è finito? #13
Miraaaaaaaabeeeeeeeeeeelloooooooooooooooooo #24 mica i pesci ti hanno buttato dentro la vasta e se ne sono andati a visita parenti? :-D :-D :-D Ehi Hombre si sta a scherzà fatti vivo se quà io e |GIAK| veniamo additati come spaventautenti #07 ehi?!......... c'è nessuuuuunoooooooo :-D |
Mirabello spero che non ti sia offeso per i commenti :-) si fa per sdrammatizzare :-)) se ci sei intervieni tranquillamente ;-)
|
Quote:
:-D :-D |
sei il solito guastafeste :-D :-D
|
sun mi sa che mi tocca andare a cercalo questo ragazzo.... altrimenti ci additano davvero come spaventautenti!!! #24 #24 #24 :-D :-D :-D
NPS Messina, secondo me oltre alla traduzione letterale dovresti fare anche una parafrasi :-D :-D :-D cmq qual'è il simbolo del tuo partito? una biondona tutta nuda con in mano una pagnotta da 1kg??? dimmelo perchè altrimenti non lo trovo nella scheda elettorale!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |