![]() |
TuKo, per me stai reggendo benissimo il gioco a Paolo !!:-D :-D :-D :-D
|
#07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
che brutto spettacolo #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 |
Tuko scusa se te lo dico ma finiscila!
non comportarti da bambino e basta..... se ne vanno..vogliono salutare e lasciali salutare senza che ogni volta scrivi qualcosa..non hanno detto di rimanere,se ne vanno con la coda tra le gambe forse(non so cosa sia successo ne a questo punto voglios aperlo #07 #07 ) ma hanno dato molto a questo forum,o almeno a me e a quelli che hanno scritto qui,quindi lascia che noi possiamo salutarli senza gettare fango o altro.. per quanto tu possa essere inc@@@@@o non puoi mettere sempre su a ogni cosa che viene detto.. ps:la parte che se ne andava era figurale ;-) |
NOn è questo il punto Sion.Dire che uno se ne va perche non è il linea con AP,facendo passare quest'ultima(intesa come struttura) come despota non mi va,perche non è assolutamente cosi.
Cmq per me possono continuare a muovere la mano da dx verso sx(e viceversa) e continuare a dire la fatidiche parole:" Ciao a tutti!!" |
TuKo, credo che non ci sia nulla da aggiungere, io volevo solo salutare e tu hai bene evidenziato i motivi per cui io e Paola ce ne andiamo... come si fa a ragionare serenamente con gente come te?
Di pesci ne capisci un pò, ma con le persone non ci sai proprio fare... Sion, grazie. |
No dai, ragazzi, non è possibile, oggi è primo aprile e ci state servendo un bel pesce. Non ci credo.
|
-28d# nn si possono perdere due pilastri così. per cui buon 1 aprile a tutti ,xke io nu ce credo #18
|
Infatti sono tanto pilastri, che la situazione attuale è che Paolo è stato bannato(agli Admin non è andata giù la sfuriata) e la posizione di Milly è attualmente in "analisi" da parte dei boss e dello staff.
|
Vi prego cortesemente di evitare litigi. I problemi personali vanno risolti privatamente. Saluto e ringrazio Paolo e Milly per la loro preziosa collaborazione.
|
Questo non fa altro che confermare la giustezza della mia decisione...
Ah, sono sempre Paolo Piccinelli... con 7800 e rotti messaggi in meno e sempre più deluso. Ribannatemi pure... tante belle cose a tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |