![]() |
alfiosca, http://www.ilregnoanimale.it/h_s_typ...7.html...leggi bene ;-)
|
Quote:
http://www.hsaquaristik.de/start_eng.php La seconda pompa la mette il rivenditore? |
io so che se acquisto un a110 e mi mandano un mono pompa ..ovviamente mi rimborseranno...e scritto molto chiaro skimmer doppia pompa..
|
ik2vov,
Gil, lo sò che c'è differenza. per quello ti chiedevo ;-) Ma perchè farlo sfiatare..io ho inclinato la caduta rispetto al pelo dell'acqua..e sfiata lo stesso..credo che quindi vada bene in tutti e 2 i modi no? Per doppia pompa si intende pompa di schiumazione + pompa di alimentazione (modelli "A"). La pompa di alimentazione non viene fornita. |
Quote:
NO la Pompa di alimentazione la devi mettere tu ;-) |
Perry, non mi sono spiegato, perme c'e' differenza nel risultato utilizzando un T o un gomito, perche' l'aria nel tubo di scarico c'e' anche se poca e crea un poco di "ostacolo" non essendo libera di sfiatare dall'alto nl caso del gomito.... con un T invece e' libera di uscire.
Diversi che usano il gomito lo forano con una punta dell'8 per far sfiatare. L'aria non esce dal basso se non viene "spinta" giu' dall'acqua.... essendo piu' leggera tende a salire e quindi ad "occupare" il gomito. Ciao |
ik2vov,
ecco..questa non la sapevo..se sabato non mettessi un altro skimmer, avrei provveduto. Poi ti aspetto da me eh ;-) |
Quote:
Non è un mio problema, ho solo voluto avvisarlo che (a mio parere) c'è qualche incongruenza. Meglio prevenire (telefonando al fornitore) che reprimere (cioè litigere e contestare a posteriori) |
tempo fa stavo comprando il suddetto schiumatoio sul mercatino...e chiedevano 160 euro...alche io dissi a questo venditore..guarda che nuovo costa 220 euro...lui ha ribadito dicendo che era il monopompa che costava tanto l'a 110 era il doppia pompa e costava 265.
Sono andato a guardare sui siti che lo vendono on line, ed in tutti lo definiscono doppia pompa...tu sei il primo che mi dice il contrario...vorrei ascoltare chi lo ha , cosi mi tolgo questo dubbio... #23 |
alfiosca, H&S Type A-110-F2000 (HS004)
Marca: H&S Schiumatoio esterno a doppia pompa consigliato per acquari fino a 400 litri. Dimensione base 330mm x 140mm Altezza 565mm Pompa Aquabee 2000/18w Diametro tubo d'afflusso 12 mm Diametro tubo di deflusso 32 mm Diametro camera di schiumazione 110 mm Inside The Filtration Tank: max. size of the tank Protein Skimmer type 400 Litres 110-F2000 Surface:330 mm x 140 mm Pump:Aqua Bee 2000/18W Max. Size Of The Tank:400 Litres Input:12 mm Output:32 mm Skimmer Body:110 mm Height:565 mm Disponibilità: 1 , Punti utilizzabili: 0,00 coralreef....che dubbi avresti nell'acquistarlo? idem su tutti i siti in cui andrai a cercarlo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |