![]() |
quindi neanche saulosi e caeruleus?
cosa proporreste x la mia vasca? posso trovare un sito che mi dica quali pesci posso abbinare? |
Quote:
|
Quote:
|
sì hermes era appunto una battuta per dire che era acidissima.
-28d# |
Oceanblu, ricordo che io sono stato quello che ha fatto da paciere tra te e silviu quando lui ebbe da ridire sulla tua vasca. Sarai mica permalosa? E poi cerca di leggere, per ora, piuttosto che scrivere (e non intendo dire di leggere me, tutt'altro) perchè, a mio avviso, da quel che ti leggo scrivere, non è che non te ne "intendevi", ma continui a non intendertene. Sappi che per poter "dire" ci vogliono anni pieni di esperienze. Per la cronaca, io mi considero poco più che un neofita. Quello che volevo dire, sfruttando l'occasione, ma senza voler colpire te direttamente, ma prendendoti ad esempio, è che c'è già tanta confusione sull'argomento che interventi "improvvisati come il tuo, non fanno altro che peggiorare le cose. Un pò di umiltà.
|
sarò pure permalosa....ma noto che in questo forum ci sono persone che dicono le cose in un modo troppo "diretto",penso che ci sono modi e modi di dire le cose...
Mi da molto fastidio che appena qualcuno dice un qualcosa di sbagliato subito lo si attacca,qui nessuno nasce imparato! come tutti mi sto informando,ma non mi sembra che ho detto poi qualcosa di sbagliato! visto che tu consigliavi di mettere uno sciaenochromis fryieri in un 200 litri di cui un pescione del genere ci starebbe strettino.... C'è gente a mio avviso che ha detto molto peggio.... Che poi rileggendo ho consigliato gli stessi pesci tranne che per i frebergi....Ma comunque avete consigliato altri tipi di labidocromis da affiancare ai caeruleus ed ho consigliato di inserire un trio hemichromis Johannii, se poi ho sbagliato potevi dirlo in ualtro modo tipo "guarda ocean quei pesci non vanno bene perchè...ecc.ecc." così capivano le persone che come non se ne "intendono". Se devi continuare a scrivermi così per ogni minima cosa,dimmelo,in modo che evito come ho fatto fin'ora di scrivere e limitarmi solo nella lettura. |
Quote:
e non incazziamoci dai...fate la pace ;-) |
Quote:
Saio, ha capito. Quanto al fryeri, rileggi bene quel che ho scritto e capirai bene che me lo sono lasciato sfuggire "a forza". Io non attacco nessuno, ma non tollero che in un forum come questo dove da un pò di tempo, colpa anche di molte mie asserzioni, regna la confusione se non l'anarchia, si venga a dare consigli che non si sa di poter dare e se io non avessi, per così dire, "bacchettato", FORSE il tuo consiglio - errato - sarebbe passato per "buono". Come sta succedendo in un altro topic, dove da pagine si sta parlando INUTILMENTE di No2 - No3 - ammoniaca e menate varie per dei pesci che stanno "respirando". P.S.: Quote:
|
Stop ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |