![]() |
ecarfora, tranquillo..il crystal è un buon sale!
Riccio79, pienamente d'accordo...è una delle prime cose che gli ho detto...ma aimè ormai la frittatal'ha fatta,dobbiamo vedere se si riesce a recuperare la cosa...magari dando anche via i pescetti!!!! |
Riccio79, è vero che la vasca è giovane....però gira da quasi 4 mesi, quindi diciamo che ho inserito 1/2 animali (DI PICCOLA TAGLIA) alla settimana...non mi sembra così azzardato! tant'è che ripeto ancora, tutti gli altri valori sono più che stabili!
purtroppoi i fosfati ha iniziato a misurarli dopo qualche tempo, e sono andati un po' su e giù, anche a causa dell'uso delle resine...hanno toccato punte di 0.025 e di 0,5! ecarfora, tranquillo, stavo semplicemente ironizzando!! |
Riccio79, se ha fatto le cose come si deve il fotoperiodo la completato a inizio mese ;-)
|
Quote:
comincerei a mandare in colonia i pesci.... hai/avevi biologico?sabbia? comunque la causa è quella wildthing, ...troppa fretta! |
ok ragazzi, vedo che il processo è unanime....ho sbagliato, e come tanti mi sono fatto prendere dalla fretta!
però penso che la situazione non sia così grigia....in fondo ho solo un valore sballato, quindi recuperare penso sia possibile, no? cerco di fare il braccino con il nutrimento per pesci e coralli, ricambi d'acqua....e prima o poi si abbasseranno!! #06 |
robbax, sabbia ne ho una spolverata sul fondo (1-2 mm non di più), alghe ne ho avute però adesso sono scomparse un po' alla volta....e poi un valore di 0,5 l'ho avuto in passato, quando ho iniziato a misurare, ora sono ben al di sotto....
|
a quanto sono ora?la sabbia non l'avrei messa..
|
robbax, se non ricordo male 0,25....
|
scusate ma la scala dei valori parte da zero....poi 2-5-10#25-50-100....0,25 sono prossimi allo zero...c'è qualcosa che non va ... #24
|
darmex, a che test ti stai riferendo? i salifert sono molto più precisi....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |