![]() |
ALGRANATI, Matteo è davvero bellissima!Davvero complimenti mi spiace di non averla ancora vista dal vivo!....Sono sicuro che almeno le pocillopore diventeranno ancora più belle con zeovit.. #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
Quote:
|
carina la vasca peccato che tu non sia molto simpatico
|
mirabello,
ci sei già te di simpaticissimo..basti e avanzi.. |
Quote:
|
come leccate bene
|
mirabello,
algranati, ovvero Matteo, per quanto riguarda me e molti altri qui dentro, è un AMICO, non c'è bisogno di leccare nessuno, se è un moderatore a me non me ne può fregare di meno.. Personalmente ritengo i tuoi interventi su questo forum intutili e davvero limitati come contenuti ..scrivi esclusivamente per creare dissapori, ma come vedi la figura la fai solo tu ;-) Vai pure avanti, perchè a me fai davvero ridere :-)) |
pagliaccio1,
e tu finiscila! lecchino!!! |
Quote:
|
mirabello, Io non vogli fare l'avvocato di nessuno ma simpatia a parte forse tu non lo conosci e i giudizi un po affrretati lasciano il tempo che trovano ,ma se noi gli abbiamo affibiato il premio per acquariofile dell anno un motivo ci sara' e non e' di sicuro perche per la sua vasca ,ma perche' .................................................. .........................................
............................ ..................................... E non e' nessuna leccata ma quello che ho avuto modo di constatare poi nella vati non sempre si puo stare simpatici a tutti ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |