![]() |
Quote:
posso anche spedire se vuoi, ma a tuo rischio e pericolo |
io sono di Imola
|
Quote:
|
allora quella blu mi sa che una volta aperta sarà meno blu... non capisco da cosa sia infastidita...
me l'ha data il mio negoziante, è un prammento di caulastrea (marrone e verde) di 2 calici, uno morto e uno molto striminzito, la xenia si è attaccata in quello morto... forse si fanno guerra a vicenda, potrebbe essere? potrei provare a staccarla solo che poi non so come appiccicarla e dove @lonza70 tu che ce l'hai confermi che il blu una volta aperta si nota molto meno? |
Quote:
è blu perchè come ti ho detto non riesce ad aprirsi completamente, la mia è così perchè è lambita dal getto diretto della pompa di movimento, le altre cresciute in altri posti sono di colore rosa classico della xenia. tieni conto che sono sicuro dellla cosa, perchè sono tutte della stessa specie ;-) ;-) |
Quote:
|
volevo solo una conferma perchè arrivano da due posti differenti, ma mi sembrava che quella aperta nella vasca del pesciaio fosse rosa... ma sai molte volte lo stesso animali sotto luci differenti prende colori diversi
comunque l'altra quando è chiusa ha un colore più marroncino... i misteri della xenia :-)) |
Quote:
|
volevo aggiungere una cosa....
oggi sono andato dal pesciaio dove c'è il blocco madre di quella blu, sembra l'altra che ho io ma non si muove... esistono xenia che non pompano? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |