![]() |
... un semplice copia incolla di codice html... sono sempre le stesse tag, ci vuole più a fare il layout che il sito in se
|
io direi netti in caso di dubbio... ;-)
Volevo però chiedere agli amministratori... visto che vi lamentate sempre che mancano foto per l' acquario del mese, potremmo mettere le foto dei 6 acquari vincitori??? che ne dite... Questa edizione la possiamo gestire noi, ma se volete poi potreste organizzare una pagina in cui ci si può iscrivere, mettere foto e descrizione, e poi si possa votare, una specie di album adattato insomma... anche in quello si può votare, ma quello dovrebbe essere un album pubblico in cui tutti possono mettere foto descrizione, e si possa votare, ma che si formi anche una classifica... che ne dite??? ciao! :-)) |
quoto
|
senti pensavo di fare una sessione di votazioni alla volta... non tutte assieme...
che dici... sennò viene troppo caos e così si evita che tutti votino solo per la propria vasca... ciao! |
secondo me dovremmo guardare i litri lordi...i netti li dici a caso! non sono mai precisi...
|
sì questo è vero... ma non saprei...
bo sì facciamo i lordi così simao più precisi! ciao! :-)) |
vedremo...se la mia vasca sarà pronta per dopo le ferie parteciperò anche io molto volentieri
|
ok... tanto c'è da aspettare...
ciao! ;-) |
|
Faby mi ha detto di leggere il topic. Ottimo ragazzi! Noi di Ap appoggiamo in pieno la cosa e se veramente riuscite a darci una mano, possiamo anche fare una cosa più carina e mettere in palio anche dei premi, in modo da stimolare anche i più pigri, che ne pensate?
Cmq per fare tutto ne riparliamo a Settembre, anche perchè io adesso sono solo e quindi non riuscirei a seguire tutto. Tenetemi informato! Ciao ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |