![]() |
Il Flagyl comunque non è che sia la cura di tutti i mali, spesso è impiegato a sproposito e può essere dannoso per i pesci (solo che gli effetti si vedono anche a distanza di settimane) per cui usatelo con cautela e solo dopo aver verificato che sia la cura giusta. ;-)
|
of course...
|
:-D
|
se vi interessa potete usare anche il dimetridazolo(usato contro trichomonas)che è comunque un ammazzatore di protozoi! :-D
però non so in che preparazioni x uso umano sia incluso #12 poi nn vorrei dire una caz**ta ma credo, riprendendo una coa che mi aveva scritto michele, che il pastone a base di cuore favorisca la comparsa di infestazioni da flagellati perchè è molto energetico(molto più del pesce usato per le stesse preparazioni)quindi crea disordini a livello di flora intestinale e permette ai flagellati di colpire, è infatti accertato in altri animali che alimentazioni troppo energetiche causano squilibri e maggior facilità di insorgenza di varie patologie. |
|
approfondiamo please...
|
La cosa si fa interessante... bravi! ;-)
|
Sapete del pastone con percentuale di aglio???
E' vero che l'aglio è un forte battericida, ma non farà male ai pescetti? |
-Giù-, Penso proprio di no dal momento che produttori affermati fanno mangimi a base di aglio....
|
non ho detto a base di aglio, ho detto con percentuale di aglio...e poi posso assisurarti che gia qualche mangime di produttori affermati ci stanno...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |