![]() |
anche se si parlasse delle 6045 che fanno 4500l/h avresti cmq in vasca un movimento migliore inquanto le Tunze emettono un getto d'acqua migliore... le 6055 oltre ad avere una portata maggiore sono anche elettroniche e potresti gestirle con due singlecontroller o un singlecontroller con adattatore a Y o meglio ancora con il multicontroller
|
dai, rimani sulle ultime misure e con qualche eurino riuscirai ad avere un bellissimo acquario... ;-)
sono molto belle le nanostream..io ho un 6045 ed è molto piccola... ma va veramente forte... ;-) |
solo che con una 6055 compreresti 2 6045... è cmq indubbio che sono stupende... ti premetto che prima di comprarne mi stava molto sul c. la tunze... poi, provata questa, ho visto che le koralia non sono allo stesso livello.. e per di + sono quasi la metà come grandezza..
|
Grazie mille ragazzi, ricapitolando vasca 100*50*50 illuminazione 8*39 watt Ati e 2 stream 6060 :-D si farò così :-)) :-D :-D e magari anche le roccette tunze anche se costano 60 euro -28d# le rocce e lo skimmer e il reattore di calcio rimangono quelli che ho. Appena pronta posto le foto, ciao ciao -28
|
piu' volentieri 95x65x60....che 100x50x50
il resto basta e avanza....pure le pompe ottimo 8x39 T5 lo skimmer va benissimo...se ti interessano gli sps devi prenderne uno piu' grosso però |
Quote:
100x60x60 = 360 litri / 5 = 72kg |
Benny dici che le pompe che ho vanno bene? Mi risparmierei un bel pò che potrei usare per altri dieci kg di rocce vive e magari per lo skimmer...qual'è lo schiumatoio che fà al caso mio? Comunque ribadisco che ho i nitrati a zero con l'attuale vasca da 230 litri e non intendo aggiungere pesci nella nuova...solo tanti coralli :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |