![]() |
piu cambi d acqua fai , piu ritardi la maturazione del filtro
la cosa migliore che ti hanno consigliato è di dare in adozione i pesci e riprenderli tra un mesetto nn conosci nessuno che abbia un acquario avviato e che te li possa tenere? :-) |
Si dare via i pesci x qualke tempo è la soluzione migliore ma cmq è meglio ritardare la maturazione cn cambi d'acqua ke vedere tt i pesci morti..
__________ laco. |
PURTROPPO NON HO NESSUNO CHE MI POSSA TENERE I PESCI SENNO GIA GLIELI AVREI DATI NON CREDETE....CMQ FARO TANTI CAMBI AL GIORNO ANCHE SE RITARDO LA MATURAZIONE MA ALMENO NON MUOIONO TUTTI......CMQ PARE CHE MANGIANO TUTTI....BOCCHEGGIANO MOLTO MA NON IN SUPERFICE PERO...
|
Eih rocky290386 cm stanno i pesci? :-)
________ laco. |
ciao laco..
i pesci per ora stanno bene...nuotano e mangiano regolarmente...ad ogni cambio d'acqua che faccio poi i pesci subito iniziano a nuotare molto di piu sembra che gli faccia bene....grazie per l'iteressamento...sai cosa t volevo chiedere mi hanno detto che mettendo del carbone attivo si abbassano i nitriti....?????? -20 possibile?????mi sembra strano perche fin ora sul forum e da amici non lo mai sentito......... |
Il carbone attivo serve a depurare l'acqua dopo aver usato prodotti chimici(cm quelli x curare i pesci) ma magari abbassa anke i nitriti..nn saprei dirti #24 (nn credo)
________ laco. |
non centra niente con i nitriti :-)
|
ok anchio sapevo che il carbone serve a cio....ragazzi ma puo esse che i nitriti tanno costantenemente sui 3 e i pesci stanno tutti bene...per lo meno cosi pare....nuotano abbastanza, e mangiano regolarmente.....l'unica cosa che boccheggiano molto....
|
Quote:
|
ragazzi acqua sistemata....ora e na meraviglia.............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |