![]() |
Quote:
marcola62, digli qualcosa tu, ti prego! :-D :-D :-D |
grazie FrancescoCic provvederò a comprare tutti i test necessari
per ora ho inserito le resine però volevo capire quando dovrò rifare i test considera che ho ricominciato il periodo di buio lunedì, quindi aspetto almeno 10 gg per vedere se le resine cominciano a fare effetto ? grazie ciao |
Babina
intanto compra i test gli "essenziali" che sono - n03 - CA - PO4 - Kh - MG e generalmente si cominciano a fare a fine mese di buio......specialmente devi fare attenzione agli PO4 (fosfati) che nom devono superare gli 0.02 prima di dare luce.....perchè se no rischi una proliferazione algale...... piuttosto nel mese di buio tieni d'occhio la temperatura e la salinità che come ormai sappiamo ( :-D :-D ) deve essere costantemente al 35x1000 ora vediamo e sopratutto sentiamo cosa ti e mi dice Sjoplin ciao |
kh/ca/mg io li guarderei da subito, ovvero, dopo pochi giorni dalla partenza del buio.
|
Quote:
allora la vogliamo mettere o no sta virgola???? #28b #28b #28b valu83 scherzo eh .......ma guarda te se me tocca fa il professore pure qua :-D :-D :-D cmq vedi che.......piano piano #21 |
ok provvedo nel week end poi vi faccio sapere :-))
grazie ancora ;-) |
lombardo gianni,
Quote:
Così Babina non ci capisce nulla :-D Babina fai come ti ho detto nel mio intervento precedente Ciao Fra |
lombardo gianni, guarda che veniamo lì, ti smontiamo l'ADSL appena installata e dopo torni a collegarti col piccione viaggiatore, eh? :-D :-D :-D
|
ok ok non lo faccio più ...giuro
|
sandro..che noioso che sei--lo sai che da quando ho il purple up mi si è incrostata la tastiera e i tasti fanno cilecca!! :-D :-D :-D
scherzi a parte giuro che io volevo schiacciarla la virgola ma sta tastiera è terribile devo proprio cambiarla!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |