![]() |
Di due Tunze Turbelle Nano Stream 6045 al posto delle Koralia 4 che ne pensate? Me ne hanno parlato benino.
Mi pare però che solo dalla 6055 siano elettroniche vero? Portata acqua Koralia 4: 4600lt/h, consumo 11w Portata acqua Tunze Turbelle Nano Stream 6045: 4500lt/h, consumo 8w |
il mio acquario ha le stesse misure del tuo... secondo me 2 koralia 4 vanno bene o le nanostream 6045. 2 6055 sarebbero l'ideale ma il costo lievita #23
io ho una k4 e una k2 sempre accese e una k3 e una maxjet 1200 alternate |
a parer mio le 6045 non spingono un granchè...poi il loro flusso è molto "direzionale"
|
Ciao,
su aquariumcoralreef le koralia sono in offerta in questo periodo #22 |
ithink, se 2 6045 rientrano nel tuo budget non pensarci 2 volte... ;-)
|
Grazie ai vostri consigli, considerato il mio budget siamo arrivati alla conclusione. Tra questi due prodotti quale il migliore:
- 2. Koralia 4 (trovate in offerta a 50,00 Euro cadauna iva compresa) o - 2. Tunze Turbelle Nano Stream 6045 (si trovano a circa 70,00 Euro cadauna iva compresa) L'esperienza quale vi dice essere le migliori? Grazie. |
io preferisco le koralia(anche se un po piu grosse) per i suddetti motivi....ho entrambe le pompe in questione ;-)
|
Ok. Preso 2 Koralia4 ad un prezzo davvero buono. Grazie a tutti dei suggerimenti.
|
Io ho le tue stesse misure: con rocciata centrale e vasca lato corto a muro monto una stream 6000 (non nanostream) con single controller come unica pompa di movimento.
Per ora in vasca ho solo un Sarco e una Capnella e mi pare andare bene: flusso omogeneo senza zone stagnanti, ma forse dipende dalla disposizione della rocciata. |
ithink, quando ti arrivano posta una foto così vediamo come le hai posizionate
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25. |