![]() |
oceanooo,
Quindi? Qual'è il problema? Sullo schiumare, non temere: è partito! Per il navigatore, quello che ho scritto è quello che ho riscontrato usandone 3! Mah... |
re:
Quote:
Se sei innamorato di un tuo skimmer e ci vuoi buttare 1400€ va bene .. sono i tuoi e facci cosa vuoi . Se pensi che abracadabra non capisca una mazza di navigatori ( :-)) ) spiegagli il perchè ma rispetta anche le idee altrui non dire a me non me frega niente che tu pensi io li ho provati ed il meglio è questo. E' poi e strano che propio tu dica "chi ha un prodotto lo osanna perché lo possiede..." perche non puoi negare di aver fatto altrettanto, non dico sbagliando ma cmq sicuramente l hai fatto, ciao da oceano |
moses74, allenta i toni, ti leggo un pò troppo nervosetto ultimamente... ;-)
Take it easy...... ;-) |
ma compratevi tutti una cartina....che è meglio..... #18 #18
|
Ho Garmin e TomTom, ma oramai uso solo il Garmin.
Più di una volta il TomTom mi ha lasciato a parecchi Km dalla destinazione, dicendomi: "arrivo a destinazione" -04 -04 -04 Con Garmin mai successo. ;-) |
ho il garmin nuvi 200, semplice ed economico, però non ne ho provati altri per quello che mi serve va bene anche la cartina :-D :-D :-D
|
Quote:
Pure io li ho tutti ho anche scritto i nomi. Ma infatti nessuno critica il tuo pensiero, si critica il modo in cui lo esprimi. Tutto qua :-) Se parliamo di averli provati io per anni li ho venduti, posso parlarti di tutti quelli esistenti. Ognuno dice la sua, la tua opinione è che Garmin sia meglio, opinione tua e ben accetta da tutti quanti, per altri non è così, fai anche tu lo sforzo di accettarla come opinione senza rispondere che siamo "tutti acciecati dal fatto che lo possediamo!" che è una frase che lascia il tempo che trova a mio parere. Capito quel che intedevo io? |
Dico anche io la mia, io ho garmin muvi 200 tra questo e la serie tom tom go vecchia preferisco il garmin ,ma con li tom tom ONE non saprei cosa scegliere ,il bello e pretico di tom tom e ghe ogni volta ti chiede se vuoi percorere una strada a pagamento cosa che il mio garmin non ha ;-)
|
tom tom
Quote:
|
io ho un tom tom e mi trovo benissimo! #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |