![]() |
abracadabra,
-05 -05 #25 #25 #25 #25 |
abracadabra, #25 #25 #25 #25 #25 #25 ottima idea
ottimo spunto pero' manca un particolare : le uscite le dev abbinare due alla volta -continue o contrapposte -altrimenti la pompa ti blocca tutto -poi forse sarebbe meglio adottare un rubinetto da 63 dai dai che sei nella strada giusta |
pomaxx, guarda le uscite non ho capito cosa intendi,ma sono contrapposte ;-) il rubinetto sì vuole + grosso,ma in casa avevo questo e volevo fare la prova se poteva funzionare,e funziona. :-))
|
abracadabra, no no non era una critica ,te lo dicevo perche' io lo usoda + di un'anno
mentre ruota deve avere sempre un'uscita aperta ,nel senso che la pompa non deve mai andare contro il pieno- non ho capito una cosa -ma l'acqua da dove entra? in teoria dovrebbe entrare contrapposta al motorino e da lì alle 4 uscite max -ITA- |
Quote:
pomaxx, lo sò che non era una critica,anche se lo fosse stato è giusto che ci siano sennò come miglioriamo?? :-) |
abracadabra, allora scusa ma non avevo capito bene dalla foto-
una curiosita' -ma il motorino riesce a girare agevolmente la sfera? cmq mooooooolto ingagnoso #25 #25 #25 #25 max -ITA- |
pomaxx, sì questo sì è un motorino da dosometrica e spinge bene,l'ho provato con una 1260 x qui è una pompa piccola,ma in casa non ho altre pompe + potenti da provare.con quello + grosso valuterò il motorino che serve ;-)
l'idea è di farne 2 in modo da avere 8 uscite con un unica pompa,sempre se farò la vasca -28d# |
ma mi spieghi dove e come lo hai montato
|
gioiasas, non l'ho montato questa è una idea malsana che mi è venuta in testa,siccome mi piace l'ocean motion ho voluto trovare un alternativa meno costosa,insomma cazzeggio x passarmi il tempo ;-)
però l'idea mi sembra buona lo metti dove ti pare ci attacchi una pompa e hai 4 uscite a rotazione di 2. |
prova prova
magari la brevettiamo con un nome a caso che ne so Motion Ocean originale non credi #18 #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |