![]() |
oppure eusteralis stellata.....beh si può fare...x il pratino, micranthemum???
sul tronco può starci un'anubias, invece dell'echino... xò nn credo ke l'hydrocotile vada bene dietro...magari su un lato, diciamo a sx, al posto della roccia gialla? |
quanta luce hai...
l' eusteralis, micranthemum e alternanthera richiedono molta luce... Co2 e ottimi fertilizzanti... Per l' hydrocotyle... io la vedo megliolì, se crei dei bei cespuglioni attorno con alternanthera e hygrophyla o eusteralis che sia... ;-) copri bene il fondo con le piante... Per l' anubias... per le altre piante dovresti avere troppa luce che le anubias non sopportano bene... magari vesicularia o riccia??? microsorum??? Al centro se non vuoi mettere l' hydrocotile e metti l' echino rimane vuoto... ciao! :-)) |
così....(ovviamente usate la fantasia) http://www.acquariofilia.biz/allegat...12_178_399.jpg
|
invece dell'anubias.....microsorum, ma se mettiamo quella, l'hydrocotyle dietro nn va...ci teniamo l'echino....e magari ricopriamo il legno col muskio
|
pollon... perchè se metti il micro dietro non va la hydro??? magari metti un microsorum windelow... ;-) o muschio (vesicularia...) dietro hydro...
ora ti faccio uno schemino di come lo penso... ciao! :-)) |
|
e xkè nn dietro widelov e davanti hydro???
|
okallo skemino -11
|
faby...poi se hai tempo dai un'okkiata al mio topic in qst sezione??
|
ecco... è orribile ma dà l' idea...
allora... sopra le rocce e il legno è vesicularia, sullego centrale anche microsorum... dietro hydrocotyle al centro, tutto asinistra echino, a fianco hygrophyla polisperma rosa, poi alternanthera vicino a hydrocotuyle, e vicono ad alternanthera egeria densa... Davanti pratino micranthemum... che ne dici... magari sui lati più vicini ai vetri laterali del pratino, potresti mettere della cryptocoryne wenditii brown che a contrasto... ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |