![]() |
Se sono ancora piccoli prendine altri 2 - 3 per far formare la coppia, ma non ci dormire sopra! Se poi hai bisogno di qualsiasi cosa considera che io lavoro dove abiti tu... ;-)
|
Quote:
Il fatto e' che ho questi 2 scalari da circa 5 mesi....quando li presi non ero molto esperto e quindi non mi posi il problema....credi che ormai sia tardi per provare ad inserirne altri con il tentativo di formare la coppia? Quello nero e' abbastanza grande...l'atro nero e grigio molto meno....il problema che ho pero' e' che ho molte altre specie...e non credo proprio sia la miglior condizione per una coppia...giusto? |
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda la roccia rossa hai consigli su cosa legarci sopra?.. ;-) |
Ankio ho il filtro interno, ti posso dire che se non l'attacchi la pianta, il risucchio non poi così potente da tirar molte piante, certo il ceratophyllum magari sì visto che sono stelini leggerissimi, se guardi la mia foto in firma vedrai che io ho vicino all'ingresso del filtro la Limnopila e l'egeria e non lo intasano.
Guarda se ti piace qualche tipo di Hygrophila corymbosa oppure certi tipi di Echinodorus, magari bleheri, però io ripeto non mi rendo conto dello spazio, queste son piante alte. Per veder le caratteristiche di diverse piante vai qui: http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm Sulla roccia ci vedrei qualcosa di piccolo, di sicuro quindi non 1 microsorum, se vuoi metter una piantina, vai con l'anubias nana (che puoi potar appena ti cresce l'altra ;-) ), altrimenti 1 muschio o la pellia e formeranno col tempo 1 bel cespuglio :-)) |
Altri piccoli dettagli modificati..che ne dite? http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc05267_207.jpg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |