![]() |
si infatti...gli stai dando da mangiare molto..e molto bene :-) vedrai che è come dice gio87,si riprenderanno presto...
|
Mi sembra che alcuni degli alimenti che hai elencato siano troppo piccoli o troppo grsossi per dei giovani discus..., comunque è buona cosa variare come fai.
|
Quote:
|
Può essere utile!!!
|
ok la mangiatoia e settata e installata su 5 pasti a distanza di 2 ore e oltre a questi pensavo di darle altrri 2 pasti
|
Mi raccomando però regola le dosi al minimo perché almeno anche se dovessero esserci dei malfunzionamenti non crei danni alla vasca.
|
Quote:
|
ok #36#
|
dai io sono fiduciosa cresceranno e diventeranno belli!
cmq secondo me devi prenderti del tempo e "imparare a conoscere i tuoi discus". ad esempio i miei mangiano tranquillamente 3 secondi prima di spegnere le luci e anche 2-3 ore dopo che le ho spente(in qst caso si cibano alle spalle dei pulitori rubandogli le pastiglie!) oltre tutto conoscendo meglio i tuoi pesci potrai apire come mangiano(ognuno ha modo suo)così che ti sarà più facile controllare che effettivamente tutti mangino e eventualmente attuare trucchetti per dar da mangiare a qualcuno che magari è un po più deboluccio. per i surgelati e il pastone io ti consiglierei di darglielo qnd devi cambiare l'acqua così se rimane qualcosa in giro la aspiri tu!(io in realtà moltiplico solo la dose qnd faccio i cambi xkè ho dei discus spazini che mi mangiano pure i nervi del cuore di bue!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |