![]() |
Rompì, ma se non la filtri adeguatamente alla fine ti salgono uguale, no?
uhmmm... mi sa che siamo andati leggermente OT #24 #24 e stavolta non è neanche colpa tua #19 |
nel mezzo
secondo me la verità come spesso succede stà nel mezzo.
La sump aiuta sicuramente e dà quel qualcosa in più che con una buona gestione ti porta a spingere di più la vasca. tornado a NOI . :-)) Qualche sito online dove comprare la vasca almeno la vasca:) |
silicone
vabbè ho deciso di seguire i vostri consigli e farmi tutto da solo...
allora scattano altre domande:) 1) Qual'è il miglior silicone ?? 2) 6 mm per un 45x45x45 và bene? 3) si trova facilmente il vetro linea azzurra? 4) meglio prevedere un pozzetto di tracimazione o che altro tipo di scarico usare? PS forse l unica cosa che ho deciso e che userò sump e pafo hqi da 150w. ciao da oceano |
1) lascia stare.. non te n'è bastata una di vasche scollate? :-D :-D
2) meglio da 8. c'è pure poca differenza di prezzo. 3) uhmmm... nonso. alla fine ce ne sono 2 tipi, se non sbaglio. il float e l'extra chiaro. ma x quella vasca non starei a investire sull'extra chiaro. 4) io ti consiglierei 2 fori come nella mia. ma non son ferrato sull'argomento |
re-sjoplin
Quote:
Quote:
|
re
Quote:
Io vorrei cercare il secondo |
Re: re
Quote:
la mia vasca sta nel post in nano pub: saluti al vecchio nano, o qualcosa del genere |
ecco il kubo
oggi portato a casa... appena finito di montare -11
domani spero di pulire i vetri :-)) |
sump
questa è la mini sump http://www.acquariofilia.biz/allegati/sump_380.jpg
|
oceanooo, sotto lo scarico cosa c'è? il tubo di mandata che diametro ha? misure vasca?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |