![]() |
come ti sembrano? dico per il materiale non la forma...quella più in alto che forma le do, o meglio provo a dare? io smusserei la punta e la renderei piu naturale..così sembra una piramide...una tecnica corretta di randellata me la dai? :-D ho paura di scassarla in due.... -e11
|
belle le rocce
|
Mr Burns, si guarda poi devi pure tenere conto che sono rimaste tipo 6 mesi nell'acqua ferma di un acquario in box con dentro legni marcescenti, l'acqua davvero era nera...dunque una volta pulite fanno ancor di più la loro porca figura...=)
|
occhio a come le rompi ;-)
|
Mr Burns, guarda il fatto è che non ho idea di come fare..cioè non è semplice...
|
secondo me devi andare a "culo" martello e scalpello, così come vengono, almeno che tu non abbia velleità di scultore #24
ps: ti ho mandato un mp |
..spacca tutto!.. :-D
..la prima è bella.. metti solo quella. :-)) |
..
per curiosità ma è normale quella polverina che vedo a contatto con le pareti della ciotola? dall'alto non si vede sabbia ma granelli...è tutto ok?
|
l'acqua è sporca perchè l'avevo appena cambiata dunque si è sollevato il polverone...
|
rubens.71, ok ruben...=) ma dici dunque di metterne una sola e non fare un trittico?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |