![]() |
Ma infatti....Quella della "mano umana" sugl'animali ha portato ad una involuzione,
quindi adesso nn cerchiamo di cambiare le cose mettendo un discus in 3000 litri...tanto quei pesci vivono come ha detto -giù- in pochissimo spazio nelle vasche delle aziende che ne fanno merce!!!! |
Quote:
|
ma vogliamo scommettere che un discus crescera' sicuramente d piu' in un 3000lt..in forma,bello,e vivace...che uno cresciuto ed alimentato allo stesso modo in un 60lt?che poi è portato al nanismo indotto...
|
sandro hai sicuramente ragione, infatti io non ho detto di mettere 1 discus in un 60 litri.
Che poi tu mi dici che un pesce cresce meglio in un 3000 litri non posso che mettermi a ridere perche hai detto una cosa scontata. Pero 2 scalari in 60 litri ci vanno piu che bene, a mio modo di vedere le cose. |
C'è differenza, ma sicuramente nn tutti hanno la possibilità di avere una vasca di circa 300 lt, e poi nn è assolutamente vero che in una vasca di 60 lt il discus è portato al nanismo indotto!!!!crescerà, ma nn diventare un campione!!!
|
i discus sono pesci d branco..e quindi vuol dire minimo 4esemplari...co 3 rischi che si forma la coppia e il terzo viene isolato e stressato..
quindi in 60lt una volta cresciuti non gliela faranno neanche a girare su se stessi.. |
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.............
come la si sta facendo tragicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cmq 60 lt, vanno bene per una coppia di scalari!!! stop!! :-D :-D :-D |
vabbe'..io rimango della mia idea... ;-)
|
Si ma 60 per i discus no.
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |