![]() |
Dici che sto imbuonendo Mac..... ?
Sarà l'effetto uovo..... ad Ennia anche in altri forum gli è stata esposta la totale inadeguatezza della vasca.... e della popolazione.... Ma non posso mica obbligarla pistola alla mano.... :-)) cerco di inculturarla un attimo così magari pian piano ragiona, si accorge di non avere dei guppy show e magari allestirà una vasca adeguata :-)) ;-) |
Quote:
c'è poco da fare la tua vasca non è strutturalmente adatta ad ospitare ciclidi del malawi...quindi ti consiglio di restituirli e di ripartire dal via...probabilmente avrai molte più soddisfazioni...che con 4 pesci scoloriti inca22ati neri #36# |
|
|
|
non riesco a fare di meglio con le foto...
i pesciotti stanno bene... a dopo iquanto tempo si identifica il sesso...in generale dico... io non ci ho ancora capito nulla |
Quote:
|
certo che i miei pesci lo sanno :-D
una delle condizioni per entrare nella mia famiglia e' essere un po' folli -11 e i miei pesci lo sanno quanto tempo passa prima che le differenze sessuali si vedano/sviluppino? quanti mesi o a che dimensioni -:33 -61 io guardo guardo ma non vedo #82 |
evento...sono diventata una simpatizzante... da guppina a simpatizzante...che successo -b01
|
Quote:
Quote:
Sulla possibilità che convivano con gli esterae (albini) che hai in vasca (altra foto) preferisco non pronunciarmi. Per non parlare del botia--------------- basta così. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |