![]() |
Quote:
Quote:
spettacolare...dice che lo fà solo per hobby.. #23 #23 |
acqua1, hai ragione,ti avevo detto che probabilmente avevo saltato qualche passaggio. :-D rimane il fatto che è molto al di sotto dei wattaggi che usiamo noi,solitamente in una vasca grande come quella in cui lui usa una 10x80... ma larga 70#80 e non un metro come la sua,noi usiamo una 12x80W no? senza considerare che in quella vasca usa 5 acquablue spezial e 5 bluplus.
|
ale_nars,
di acquari ci capisco poco.. :-D :-D di t5 e varie tipologie meno.. :-D usa uno spettro mooolto tendente al blu...il che dovrebbe accentuare i colori..magari rallentandone la crescita..ma chi se ne frega..... comunque la prossima mia mossa, e fare un esperimento con un piccolo taleario.. usando quel tipo di neon...e una vaschetta molto bassa... |
Quote:
|
fammi sapere....
lt...w... -28 |
praticamente usa assieme resine per fosfati,dsb ,caulerpa e mangrovie ?
|
io toglierei le mangrovie,per il resto è perfetto.
|
ma scrive quante ore di luce da ?
|
mi pare di no....ma sono 1000 pagine in inglese...
|
awake,
ale_nars, TROVATO #19 #19 #19 Urb77: 10% of the lighting is lit for 12 hours. Remaining lamps are lit for 8 hours. The cycle begins at 21h up to 9h of the day after. Whole lighting is controlled by two watches associated with contactors. Are you a adult artemia producer? Do you produce large quantities? Very nice job. PAG.. 12 sempre + assurdo...10% per 12 h ..le altre lampade 8 h... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |