![]() |
di schiumatoi c'è ne sono tanti...ognuno ha una regolazione diversa...dipende dal modello che acquisterai...
|
Quote:
occhio perchè anche lì la fregatura sta dietro l'angolo |
ma mi son perso qualcosa ho hai sempre la vasca di 20 litri? se è cosi che genere di schiumatoio a pompa vorresti mettere?
|
considerando il litraggio basso e quindi la non possibilità di mettere pesci per esempio te lo sconsiglio ;-)
|
ma poi credo che sarebbe davvero molto sovradimensionato qualsiasi schiumatoio a pompa in un cosi piccolo litraggio
|
Quote:
|
però dimenticate il mitico jebo venturi protein skimmer.
l'avanguardia della schiumazione #19 quello dove lo mettiamo? #24 #24 #24 |
:-D :-D :-D
|
non so la marca, ve lo farò sapere, l'ho acquistato qui sul sito, è usato poche volte, è per nanoreef, costo 13€. lo ritiro domani, provo....poi vi terrò informati, ieri ho acquistato un regolatore automatico del livello dell'acqua, ho speso + in 2 settimane per un marino da 20 lt. che per le altre vasche dolci...
ciao e, BUONA PASQUA A TUTTI |
ciao a tutti,
grazie a voi ho preso degli accorgimenti.... innanzitutto ho eliminato il fotoperiodo, (avevo fatto x una settimana 2 ore, da ieri tutto spento), procedo così x altre 2 settimane??? ho acquistato lo schiumatoio resun sk-05, con pompa e ventosa, non con porosa. http://www.aquariumcoralreef.com/cat...p?q=resun+sk05 Lo inserisco subito o aspetto??? un'altra cosa....è possibile montarlo esternamente??? recupererei molto spazio. ciao a tutti e grazie per i preziosi consigli. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |