![]() |
se vuoi fare un dsb devi aggiungerla, altrimenti non sarebbe un dsb #23
|
Leggermente OT gli ultimi posty....va be (no problem)
Leletosi - Darmex - Sjoplin: A parte che non è un "plasticone" ma un "foglio" di legno preparato con cura e amore e "scurito" per farlo diventare "simil noce" :-D :-D :-D ho risolto la Faccenda ...asportando una "porzione" di tale cornice da un lato...quello che è coperto dal mobile della cucina che è appoggiato appunto ad un lato della vasca .......o non so che farci ma la cornice ...... a me me piace :-D :-D :-D quindi se ho bn capito farò il primo cambio quando vedrò formarsi le bolle azotate ...giusto (ovviamente a valori giusti e nel range) giusto??????? |
lombardo gianni, in primis è a te che deve piacere...e solo una questione di gusti...ma adesso avrai anche vantaggi, visto che puoi guardare le evoluzioni del tuo dsb..
|
Darmex si lo so .........era per aggiornarvi e fare due discorsi.......
comunque l'importante è che abbia la possibilità di vedere l'evolversi del DSB .........ora aspetto che mi risponda Lele..........intanto questa sera tolgo lo zainetto caricato ad anti po4 e carbone......... vado un'attimino OT :-)) :-D :-)) come va il tuo "nano più grande del mondo"????? ciao |
oggi benissimo...valori perfetti.....saranno le rocce gia avviate e l'acqu della vecchioa vasca? staremo a vedere
|
Darmex metre mi rispondevi qui io ti ho risposto di la (nel tuo post) #17 #17 #17
|
sono curioso di vedere, quando tolgo le resine, come si comporta lo
skimmer, cioè se cambiera la shiumazione piu scura piu chiara se piu veloce piu lenta ecc. magari lo dovro anche ritarare......non è che sia un problema ......ma secondo voi cambierà qualcosa???????? |
Up ....
con calma comunque eh?? davvero (non sto scherzando) ho tutto il tempo che voglio (maturazione) :-D :-D :-D :-D ps: avessi allestito un "berlinese" a quest'ora sarei bell'epronto all'inserimento di qualche animale..........va be ....me la sono cercata attendo....... |
Quote:
|
sjoplin si lo so cHe è un berlinese puro ma con l'aggiunta del
DSB ........... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |