![]() |
*Papera*, mannaggia
|
Dino68, mannaggia che? #24
|
e mannaggia che non lo puoi nascondere dietro il filtro.
|
Altezza 17 ma i tubi che arrivano al filtro ed entrano dall'alto (mi pare di aver intravisto così dalla foto) che altezza fanno raggiungere a tutto l'ambaradan?
Perchè se lo metto dietro la vasca e poi si vedono i tubi che escono dall'alto non è che mi convinca tanto :( |
Zoran, se ho capito bene quello che chiedi, senza creare strozzature strane ai tubi l'altezza minima che occorre sono circa 25 cm...
Dino68, scusa, ma gli altri filtri esterni sono su per giù delle stesse dimensioni... cosa intendi tu per "nascondere dietro"? Considera che ho messo anche io lo sfondo nero (su tuo suggerimento eh ;-) ) e dietro non si vede niente avendo un piano abbastanza profondo... stavo quasi pensando di mettere delle piante esterne ai lati per nascondere ancora meglio (sempre se trovo il mobile adatto... :-)) :-)) :-)) ) Posso approfittare con un OT? Buona Pasqua a tutti!!!! :-) |
guardate che l'eden501 non si può mettere sotto l'acquario, va messo sullo stesso piano oppure si trova il gancio per attaccarlo alla vasca. Io ce l'ho appoggiato dietro l'acquario da sei mesi e funziona che è una meraviglia ed è silenziosissimo.
|
guardate che l'eden501 non si può mettere sotto l'acquario, va messo sullo stesso piano oppure si trova il gancio per attaccarlo alla vasca. Io ce l'ho appoggiato dietro l'acquario da sei mesi e funziona che è una meraviglia ed è silenziosissimo.
|
valerio260471, ma noi stiamo dicendo la stessa cosa... ;-)
Di che gancio parli? #24 |
si vende una apposita staffa di fissaggio,che costa intorno ai 5 euro con il quale si può appendere il filtro ad un vetro
|
Grazie Alex!
Cmq, ho provato a tirare avanti l'acquarietto per mettere dietro il filtro sul mobiletto attuale, ma il piano si è inarcato (appena un millimetro, ma troppo per i miei gusti #07 )... così l'ho rimesso come stava.... Al prossimo cambio d'acqua proverò a cambiargli mobiletto, tanto è solo un trenta litri, non pesa tanto... poi vedrò il da farsi... Devo dire che, se non fosse stato per il piano che mi ha dato l'impressione di non tenere abbastanza, l'avrei tenuto così con il filtro appoggiato dietro... l'estetica non era niente male... :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |