![]() |
mi piacciono l'eleocharis e la sagittaria... l'eleocharis va seguita molto poichè richiede potature frequenti.
La blixa è problematica, se ha poca luce marcisce, se ne ha troppa non la controlli... la pogo se è adeguatamente fertilizzata forma tappeti verdissimi e compatti, non richiede grandi attenzioni e a me piace molto. |
come sempre molto gentile !!! avrò modo mai di ripagare ? ricordati dove lavoro...semmai ne avrai bisogno, spero di no per te !!!! :-D :-D :-D
|
dino, perche non urticularia graminifolia o echinodorus tenellus?
p.s...sto mettendo lo sfondo :-)) |
Quote:
penso che andrò sulla pogo o sagittaria, miccoli, con quelle due praticamente rifarei un prato molto folto e non mi va. penso proprio la pogo sempre la trovo a roma... |
anche io sto cercando pogostemon ma forse l ho trovato!!
ps. piu tardi faccio le foto con lo sfondo :-)) |
ecco fatto
DINO ORA C è LO SFONDO :-)) :-)) :-)) :-)) il pogostemon al centro nei due avvallamenti ci starebbe da dio, ma me lo posso permettere con 36 w su 115 lt(un ottantina netti)?? http://i46.photobucket.com/albums/f1...dinaio1007.jpg http://i46.photobucket.com/albums/f1...dinaio1008.jpg #24 |
evvaiiiiiii..
paolo sarà più sicuro di me nelle affermazioni.....io direi che stenterà un pò, ma con quel fondo dovrebbe fare del suo ... ma aspettiamo il maestro !!!!! |
...ebbasta con sto maestro!!! :-D :-D
Con la luce sei al pelo, ma la colonna d'acqua non è altissima e se il fondo è ben fertilizzato la pogo crescerà benissimo lo stesso... scegli delle lampade performanti!! :-)) |
miccoli, hai trovato la pogo ?
si trova facile in negozio ? Quote:
|
dino no , in negozio nn la trovo, pero' ho fonti alternative.
in settimana so se la posso avere . casomai ti mando 3 o 4 piantine se ne hai bisogno :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |